Come si chiamerà la figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta aspettano una bambina: come si chiamerà, il nome scelto

Nella puntata di Verissimo trasmessa la scorsa domenica Silvia Toffanin ha accolto una serie di ospiti di grande spessore: Cristiano Malgioglio, Romina Power, Francesco Renga e Nek, Lino Banfi e Federica Pellegrini insieme al marito Matteo Giunta.

L’ex nuotatrice si è confidata con la conduttrice riguardo al meraviglioso momento che sta vivendo. Lo scorso luglio, infatti, la “Divina” ha annunciato con gioia la sua gravidanza. La coppia si appresta a dare il benvenuto a una femminuccia, attesa tra Natale e Capodanno.

Fortunatamente, la gravidanza di Federica procede senza particolari intoppi e, per ora, tutto sembra procedere in modo sereno. Insomma sono pronti per ampliare la loro famiglia, che comprende non solo loro due, ma anche quattro adorabili “figli pelosi”.

Il nome della figlia di Federica Pellegrini

Silvia Toffanin ha chiesto alla Pellegrini se avessero già scelto un nome per la piccola. La risposta della “Divina” è stata un evasivo “No”, ma Giunta ha tradito la sua compagna svelando: “In realtà, sì”.

L’espressione della nuotatrice ha fulminato Matteo. “Va bene, Federica non vuole rivelarlo”, ha scherzato la conduttrice, cogliendo la volontà di Federica di sgridare il marito per l’anticipazione che deve rimanere privata.

“Stavo per dire che abbiamo una lista di 10 o 20 nomi”, ha aggiunto ridendo. Infine Giunta ha cercato di rimediare scherzando: “Ma potremmo anche cambiarlo”.

Come accennato, l’annuncio della dolce attesa di Federica Pellegrini è giunto lo scorso luglio, quando era al quarto mese di gravidanza. In realtà, la “Divina” e il marito avrebbero preferito mantenere il segreto ancora più a lungo. Purtroppo, le voci del gossip già circolavano alcune settimane prima, lasciando loro poche alternative:

“Abbiamo riflettuto a lungo sull’annuncio. Volevamo tenerlo segreto il più a lungo possibile per vari motivi, ma poi abbiamo pensato ai campionati del mondo dove sapevo che avrei potuto battere il mio record del mondo, quindi abbiamo scelto di annunciare la gravidanza in modo divertente e ironico”.