Concertone gratis di Capodanno a Roma, chi ci sarà: i nomi di tutti i grandi ospiti, info e indicazioni utili su come arrivarci. Cosa sapere
Roma si accenderà di luci e musica, grazie al Concertone di Capodanno completamente gratis che ospiterà tantissimi artisti nella notte di San Silvestro. L’iniziativa è nata grazie alla collaborazione tra il Comune di Roma e la radio RDS. Diamo uno sguardo agli artisti che prenderanno parte all’evento e come poterci arrivare.
Grandi artisti di calibro nazionale e di grande fama accenderanno i riflettori del mega concerto per dare il benvenuto al 2024 nel modo migliore possibile. Inoltre, l’iniziativa permetterà a tutti coloro che vogliono partecipare all’evento di farlo in modo gratuito usufruendo dei mezzi di trasporto fino a tarda mattina del giorno dopo. Non resta che attendere la serata per potersi divertire insieme ai tantissimi ospiti e artisti che prenderanno parte all’evento.
LEGGI ANCHE –> Marco Mengoni, concerto gratis a Capodanno: biglietti e dettagli
Concertone gratis di Capodanno a Roma, chi sono gli artisti
Si prospetta una serata di musica e luci per il Concertone di Capodanno a Roma, completamente gratuito. Il sindaco di Roma e l’assessore degli eventi hanno annunciato gli ospiti che prenderanno parte al mega show. Il concerto prenderà il via alle 21:30 con esibizioni live di Blanco, Lazza e Francesca Michielin, seguite da una performance speciale di RDSNEXT, la social web radio dedicata alla Generazione Z.
Creator e speaker dell’emittente si uniranno agli artisti principali per creare un’atmosfera vibrante e coinvolgente. Dopo il brindisi di mezzanotte, la festa continuerà con uno straordinario DJ set firmato Dimensione Suono Roma, la rete radiofonica di RDS. L’evento sarà ampiamente promosso attraverso una strategia di comunicazione multi-canale, comprendente radio, digital e social media, con coinvolgenti attività per interagire con il pubblico.
Come arrivarci
Per agevolare la mobilità durante la notte di San Silvestro, è stato attivato un piano ad hoc per assicurare a tutti la possibilità di raggiungere l’evento in serenità. I mezzi pubblici saranno in servizio fino alle ore 21, mentre la metropolitana opererà fino alle 2:30 del primo gennaio. Undici linee bus saranno disponibili per raggiungere la metro, con i bus notturni attivi fino alle ore 8 del mattino del nuovo anno. L’intera rete di bus, tram e metro tornerà regolarmente operativa dalle 8:00 del giorno successivo.