Cosa è successo tra Gianluca Grignani e suo padre Paolo

Chi è Paolo, il padre di Gianluca Grignani, e cosa è successo tra loro: Quando ti manca il fiato è una dedica.

Dopo la partecipazione al Festival come “ospite” nella serata dei duetti su invito di Irama, quest’anno l’artista si presenta come cantante in gara.

Chiacchieratissima la sua presenza a Sanremo 2023, il suo è uno dei brani più attesi della kermesse sanremese.

Quando ti manca il fiato è la canzone che Gianluca Grignani porta sul palco del teatro Ariston e con la quale gareggia.

Autobiografico e molto intenso, il testo di questa canzone sicuramente farà porre una domanda a tutti i telespettatori di Sanremo 2023.

Cosa è successo tra Gianluca Grignani e suo padre Paolo e, quindi, cosa ha spinto il cantante a scrivere questa canzone?

Paolo e Gianluca Grignani: cosa è successo tra loro?

Delicatissima ed intensa, Quando ti manca il fiato è una canzone che toccherà le corde dei sentimenti di tantissimi che la ascolteranno.

Il rapporto con il proprio padre o, più in generale con un genitore, spesso determina anche il modo in cui una persona cresce e si forma.

In questo brano, Gianluca Grignani racconta le sofferenze che ha dovuto sopportare a causa dell’assenza di suo padre Paolo.

A causa del suo lavoro, l’uomo era spesso assente e per questo non ha avuto modo e tempo di costruire un legame con suo figlio Gianluca.

Per anni i due non hanno avuto contatti e tutt’ora il loro rapporto non è idilliaco.

Tra loro, in realtà, non è successo qualcosa che ha rotto il legame, in realtà quel legame padre-figlio tra Paolo e Gianluca Grignani sembra non essere mai sbocciato.

Di recente, in un’intervista, il cantante ha rivelato che suo padre in questo momento vive in Ungheria e non è a conoscenza della canzone Quando ti manca il fiato.

Sanremo 2023 ed il brano di Gianluca Grignani riusciranno a realizzare un ponte tra i due per instaurare un dialogo?

Come vedere Sanremo 2023 in streaming?

Hai perso una puntata o qualche passaggio del Festival condotto da Amadeus e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Sanremo 2023” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Sanremo 2023, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!