L’attività che svolgeva Tina Cipollari, opinionista e volto noto del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne in onda su Canale 5
Tina Cipollari è ormai diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Dopo il successo ottenuto con Uomini e Donne, l’opinionista è passata anche ad altri rinomati show televisivi. Tra questi è impossibile non ricordare Buona Domenica, Pechino Express e tanti altri.
Cipollari ha iniziato la sua avventura nell’ambito artistico molti anni fa, quando ancora era una giovane promessa, partecipando al noto dating show ideato da Maria De Filippi. In quel periodo, Uomini e Donne rappresentava solo un esperimento e Tina si trovò a essere una delle corteggiatrici di Roberto. Sebbene l’uomo abbia poi fatto un’altra scelta, lei ha catturato l’attenzione di tutti grazie alla sua esuberanza e alla sua simpatia, guadagnandosi così il ruolo di tronista.
Successivamente, una volta seduta sulla famosa poltrona rossa di Canale 5, ha incontrato colui che sarebbe poi diventato suo marito: Kikò Nalli. La loro storia d’amore ha conosciuto momenti felici, ma dopo alcuni anni hanno deciso di prendere strade diverse. Oggi, Tina Cipollari ricopre il ruolo di opinionista di spicco a Uomini e Donne, affiancata da Gianni Sperti e Tinì Cansino.
La vita di Tina Cipollari prima di Uomini e Donne: che lavoro faceva
Tina conduceva una vita ben diversa prima di intraprendere la sua carriera sul piccolo schermo.
Da sempre molto esuberante ed estroversa Cipollari era una contabile in un’azienda di trasporti. Dopo la prima apparizione televisiva, però, la donna ha scoperto la sua grande passione per il mondo dello spettacolo, che l’ha portata a diventare la star che è oggi.
Negli anni è diventata sempre più amata, nonostante il suo carattere schietto ed esuberante. Non sono state poche le volte, infatti, in cui si è scontrata con corteggiatori, tronisti e anche con gli stessi colleghi opinionisti. Impossibile dimenticare il secolare dissidio con Gemma Galgani, la nota dama del trono over. Tra le due non è mai corso buon sangue e Tina non perde occasione per punzecchiare la sua storica nemica.