Cosa guardare su Netflix: 5 motivi per scegliere The Watcher

Cosa guardare su Netflix, il consiglio di oggi: la serie The Watcher con Naomi Watts basata su una storia vera.

Lettere inquietanti. Strani vicini. Sinistre minacce. Una famiglia si trasferisce nella casa dei sogni, finché non scopre di aver ereditato un incubo.

La nuova serie Netflix che domina la Top 10 italiana, superando il fenomeno mondiale Dahmer e Tutto chiede salvezza. Con Naomi Watts, Bobby Cannavale e Jennifer Coolidge. Una serie tv creata da Ryan Murphy e Ian Brennan.

La trama della serie Netflix: Quando la famiglia Brannock si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei sogni in una zona residenziale, la loro vita si trasforma rapidamente in un inferno. Le lettere minacciose di qualcuno che si fa chiamare “L’Osservatore” sono solo l’inizio, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono a galla. Dalla storia vera della famigerata casa dell'”Osservatore” nel New Jersey.

NON PERDERTI –> 5 curiosità su Blonde con Ana de Armas

5 motivi per guardare The Watcher su Netflix

Netflix
Netflix

Ecco cinque motivi per guardare questa serie all’insegna dei gialli e dei misteri. Un inquietante dramma corale basato su una storia vera. Numero episodi: 7. Durata episodi: 44 – 52 minuti. Anno di uscita: 2022.

  • Basato su una storia vera. La coppia stalkerizzata da un misterioso Osservatore è realmente esistita. Tutto nacque nel 2018, quando due coniugi del New Jersey, i Broaddus, cominciarono a denunciare la ricezione di misteriose lettere di minaccia.
  • Attori impeccabili. Naomi Watts e Bobby Cannavale sono i protagonisti assoluti. Nel cast figurano anche Jennifer Coolidge nei panni dell’agente immobiliare che gestisce l’acquisto della villa da parte dei coniugi, e l’iconica Mia Farrow, la vicina di casa.

Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!

  • Le vibes autunnali di Naomi Watts. Naomi Watts avvolta in maglioni cozy diventerà la vostra estetica preferita.
  • Creata da Ryan Murphy. Dopo il successo della serie su Dahmer, Ryan Murphy ci regala un’altra serie che ci farà restare col fiato sospeso dall’inizio alla fine.
  • In perfetto mood per Halloween. Un titolo denso di terrore e adrenalina, in totale linea con il periodo più spooky della stagione.

GUARDA IL TRAILER

https://youtu.be/7yoYJskoB-U