5 cose da ricordare prima di guardare Alice in Borderland 2

Cosa devi ricordare prima di guardare Alice in Borderland 2 disponibile in streaming oggi su Netflix: trama, finale, riassunto prima stagione.

Un appassionato di videogiochi e i suoi due amici si ritrovano in una Tokyo parallela, dove per sopravvivere sono costretti a partecipare a una serie di giochi sadici. In gioco c’è la propria vita. Oggi Alice in Borderland 2 stagione è disponibile su Netflix per lo streaming e il download.

Guarda subito la stagione 2. Tra i riconoscimenti ottenuti: Asian Academy Creative Award per la Miglior regia, la Miglior fotografia e i Migliori effetti visivi o speciali. La serie perfetta se ti è piaciuto Squid Game… Numero episodi: 8 episodi per stagione. Con Kento Yamazaki, Tao Tsuchiya, Nijiro Murakami.

NON PERDERTI >>> Prossimamente su Netflix, speciale fine 2022: ultime novità e trailer

Alice in Borderland 2: il riassunto della prima stagione

Netflix (Youtube)

Alice in Borderland: dove eravamo rimasti

  • Una Tokyo distopica. Arisu e i suoi migliori amici si ritrovano in una Shibuya deserta e desolata dove sono costretti a partecipare a strani giochi con una regola inquietante: se perdi, muori.
  • Usagi. Arisu incontra Usagi e decidono di unire le forze per affrontare i giochi. Insieme sono bellissimi e noi facciamo il tifo per loro.
  • L’episodio 3, prima stagione. La prima regola di Alice in Borderland è: non si parla del terzo episodio perché non l’abbiamo ancora superata.
  • I Game Master. Nel finale di stagione, Arisu e Usagi trovano la tana dei game master, ma ancora non si sa niente di loro. E la misteriosa Mira annuncia a tutti che li attendono nuovi livelli di gioco da superare.
  • Il Borderland è tutto da scoprire. Arisu è deciso a scoprire la verità su questa strana Tokyo. Quindi preparatevi, perché nella sua ricerca incrocerà nuovi alleati (e nuovi avversari).
    Fonte: Netflix, Instagram Stories.