Il riassunto della prima stagione di Ginny & Georgia, dove eravamo rimasti e cosa è successo nel finale: guarda subito le nuove puntate.
La trama della serie: Mamma dallo spirito libero, Georgia si trasferisce a nord insieme ai figli Ginny e Austin… ma la famiglia scopre che la via del nuovo inizio può essere accidentata. Prima stagione: 10 episodi. Data d’uscita: 2021.
La seconda stagione è in arrivo il 5 gennaio 2023 su Netflix: guarda Ginny & Georgia 2 in streaming.
Con Brianne Howey, Antonia Gentry, Diesel La Torraca. Creato da Sarah Lampert.
NON PERDERTI: 5 cose da ricordare prima di guardare Emily in Paris 3
Ginny & Georgia: dove eravamo rimasti
Ginny & Georgia, dove eravamo rimasti: facciamo il punto personaggio per personaggio.
- Ginny Miller. La stagione precedente ci ha lasciato un mega punto interrogativo. Dove sono finiti Ginny e Austin?
- Georgia Miller. La serie segue il rapporto di una madre e di una figlia e della loro vita dopo essersi trasferite. Le cose prendono una piega inaspettata quando il passato di Georgia minaccia di nuovo la sua famiglia.
- Austin Miller. Il fratello minore di Ginny e verso cui Georgia è molto protettiva, con l’obiettivo di non fargli rivivere la vita tormentata che ha fatto Ginny.
- Marcus Baker. Con una personalità a scatti ed enigmatica, riesce ad aprire gli occhi solo con Ginny sui suoi sentimenti e segreti.
- Paul Randolph. È il sindaco della città e ha una relazione con Georgia. Come evolverà la loro relazione collidendo con il passato turbolento di Georgia?
Seguici su TWITTER per le notizie in anteprima!
Il riassunto della prima stagione
Trasferimento in Massachusetts, il luogo ideale per un nuovo inizio. La famiglia di Ginny trasloca spesso e lei si sente sempre come la ragazza nuova. Sua madre Georgia è in città per diventarne la regina e adocchia subito il sindaco della città come suo prossimo spasimante. L’una deve affrontare i problemi di tutti giorni dell’adolescenza: dai ragazzi alla scuola; l’altra inizia la guerra contro la campagna elettorale di Cynthia, candidata a sindaco.
E in mezzo al triangolo amoroso… spunta un anello di fidanzamento! Di lì a poco ci sarà la tempesta perfetta fino alle indagini contro Georgia, ritenuta pericolosa e sospettata di aver ucciso un uomo. Dopo un litigio con sua madre, Ginny porta via il fratellino Austin, scappando di nascosto senza lasciare traccia.
Guarda la prima stagione di Ginny & Georgia su Netflix: disponibile per lo streaming e il download.