Cuori 2: le anticipazioni della prossima puntata

Cuori, la stagione 2 della serie fiction Rai: le anticipazioni della prossima puntata in onda la domenica in prima serata

L’ultimo episodio della prima stagione si era chiuso con Cesare (Daniele Pecci), operato al cuore e sospeso fra la vita e la morte. Il primo episodio della nuova stagione si apre nel luglio del 1968, nove mesi dopo, e rivela che il sogno d’amore di Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari) non si è compiuto.

Da una parte Delia non ha potuto rivelare a Cesare il sentimento che prova per Alberto, dall’altra Alberto ha scelto di restare accanto a Karen (Romina Colbasso), che lo ha reso padre. Storia chiusa?

Quel che è certo è che il cuore di Delia viene messo a dura prova dall’incontro con l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni già visto ne Il Paradiso delle Signore), uomo affascinante che arriva alle Molinette per seguire un’indagine: si è verificata una morte misteriosa in ospedale. Incidente oppure omicidio?

Anticipazioni Cuori 2: che succede nella seconda puntata

I medici e gli infermieri delle Molinette di Torino negli anni ’60 sono tornati per la seconda stagione della fiction in onda la domenica sera su Rai 1. Che succede nella seconda puntata della serie in programma l’8 ottobre:

Episodio 3. Titolo: Non si può chiudere del tutto. Trama: Le tessere nel piano di Mosca iniziano finalmente a combaciare: Agata ha accettato di – tornare a lavorare alle Molinette e ora, grazie a Elvira, si prospetta l’opportunità di operare uno degli uomini più ricchi e influenti di Torino.

Episodio 4. Titolo: La fortuna non esiste. Trama: Lo stato di salute di Luisa tiene sulle spine Alberto e Delia, che continuano la ricerca sul pacemaker cercando di coinvolgere anche l’ingegner Tosi. In reparto anche Fausto sembra avere altro per la testa, non riuscendo a nascondere quel che prova per Virginia, proprio come Serenella, sempre più colpita dalla gentilezza di Andrea e dal suo tatto con i pazienti.

Come rivedere la prima puntata

Il reparto delle Molinette è radunato al cimitero monumentale di Torino e si stringe attorno a Delia per offrire le proprie condoglianze. Ma non si tratta del funerale di Cesare Corvara. Diventato padre, Alberto deve affrontare una nuova sfida: Luisa ha avuto una crisi cardiaca, forse causata dagli elettroshock che avrebbero dovuto curarla. È un duro colpo per il reparto. Clicca qui per guardare la prima puntata in streaming gratis.

Il cast della serie Cuori: Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carmine Buschini, Alessandro Tersigni, Paolo Conticini, Benedetta Cimatti.