Daydreamer ricomincia dalla prima puntata: tutti i giorni, canale e orario

Daydreamer, la serie turca che racconta la storia di Can e Sanem ricomincia dalla prima puntata. In onda tutti i giorni, canale e orario.

Daydreamer (titolo originale turco Erkenci Kus) è una soap ambientata ad Istanbul, incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem Aydın che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un’agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il fotografo figlio del proprietario dell’agenzia.

Da un rapporto inizialmente conflittuale nasce l’amore, che davanti a sé troverà tanti ostacoli. Nel corso delle puntate il pubblico si è affezionato a questi personaggi, amando e soffrendo insieme a loro. In Italia la serie è andata in onda per la prima volta su Canale 5 dal 10 giugno 2020 al 28 maggio 2021.

Can Yaman e Demet Ozdemir sono i protagonisti del cast di questa soap turca, tra quelle di maggiore successo in assoluto nel nostro Paese. Lo Yaman era già conosciuto dal pubblico televisivo per il suo ruolo nella soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. In seguito è stato ancora protagonista in Mr Wrong, oltre a partecipare ad alcune produzioni di fiction italiane.

LEGGI ANCHE –> Demet Ozdemir: da Daydreamer a protagonista nel prossimo film Netflix

Daydreamer in onda tutti giorni: canale e orario

Daydreamer
Daydreamer – Le ali del sogno

Mediaset, a quasi un anno dalla messa in onda dell’ultima puntata in prima visione, ha deciso di regalare nuovamente al pubblico le emozioni di Daydreamer. La soap sentimentale ricomincia dalla prima puntata, in onda tutti i giorni.

Le ali del sogno a partire da lunedì 2 maggio ha trovato casa sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre). Tutti i giorni nel daytime del palinsesto mattutino. La differenza maggiore rispetto a quando andava in onda su Canale 5, infatti, è che non viene trasmesso di pomeriggio.

Daydreamer in onda dal lunedì al venerdì dalle 09.40 alle 10.50 circa. Una puntata al giorno dalla durata di circa 50 minuti per far compagnia al pubblico per tutta l’estate nelle calde mattinate che ci aspettano.

GUARDA QUI –> Kerem Bursin e Demet Ozdemir insieme: la serie in arrivo!

Cosa è successo nelle prime puntate

Episodi 1-5: Sanem è una giovane donna che sogna di diventare scrittrice, troverà un impiego presso un’agenzia pubblicitaria dove lavora l’affascinante Can.

Dopo il gran gala per i 40 anni dell’azienda, Metin, l’avvocato del signor Aziz, svela a Can la vera ragione della crociera del padre.

Can, il nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria, intenzionato a minarne la stabilità, impone nuove misure di sicurezza.

Emre, con l’inconsapevole complicità di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria.

Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sottrargli le foto della campagna pubblicitaria.

Tutti gli episodi di Daydreamer sono disponibili in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity (clicca qui per vedere tutto). Puoi recuperare i primi episodi andati in onda su La5 nel corso della settimana o scoprire notizie e curiosità sulla serie e sul cast di attori più amato.