Diletta Leotta in formissima anche in gravidanza: dieta e segreti per restare in forma

Diletta Leotta si tiene in forma anche in questi mesi di gravidanza, sai come ci riesce? Svelata la sua dieta e i suoi segreti di fitness e allenamento.

Diletta Leotta è tra le donne più belle d’Italia. Oggi la conduttrice di DAZN e di Radio 105 è in dolce attesa, al suo fianco c’è il calciatore Loris Karius (portiere ex Liverpool attualmente al Newcastle United). Diletta non si ferma mai, neanche in gravidanza. Ed è davvero in formissima, come può vedere anche il pubblico ogni settimana nelle sue dirette da bordocampo negli stadi più belli della Serie A.

Quale sarà il suo segreto di bellezza? Per scoprirlo, noi di GossipLive siamo andati a cercare qualche indizio, soprattutto in una recente intervista. Siete pronti a sapere tutto di lei? Dalla dieta a tavola fino ai suoi segreti per restare in forma anche nei giorni in cui è più indaffarata tra il lavoro in tv e in radio e gli altri mille impegni. Ecco come si tiene in forma Diletta Leotta durante la gravidanza.

I segreti di Diletta Leotta per restare in forma

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Super attiva su Instagram, Diletta ama mostrare i propri allenamenti ai suoi followers. Esercizi a corpo libero, aerobica e un po’ di pesi oppure una banda elastica. In un’intervista online a Gazzetta la Leotta ha raccontato di ritagliarsi un po’ di tempo per gli allenamenti ogni volta che può. Classi da 15 / 30 o massimo 45 minuti, senza esagerare. E infatti ama molto anche lo yoga, di cui non riesce più a fare a mano da quando l’ha scoperto.

Lo yoga infatti la aiuta a rilassarsi e a godersi maggiormente il suo allenamento. Per gli altri giorni, invece, sceglie allenamenti sia per la parte alta che bassa del corpo. Senza dimenticare la meditazione, la giusta chiave per ritrovare la serenità.

Quanti chili puoi perdere velocemente
per essere in forma per l’estate

Che tipo di dieta segue

Quale dieta segue Diletta Leotta? Questa è una domanda che probabilmente si sono fatti in tantissimi. Scopriamo come ha risposto: Dalla verdura, alla frutta al cioccolato alla pasta. Per fortuna la mia dieta è molto variegata ed equilibrata, non faccio grandi rinunce, ma sono molto attenta a quello che mangio” aveva spiegato a Gazzetta. Eppure fa tutto da sola, “non mi segue nessun nutrizionista” ha assicurato.