Diletta Leotta mostra la sua prima volta: quando l’ha fatto e con chi

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta ha mostrato ai fan la sua prima volta: ecco con chi l’ha fatto e quando è successo

Questa volta è stato il momento di Diletta Leotta di prendere un volo e raggiungere Newcastle Upon Tyne per incontrare Loris Karius. La conduttrice ha lasciato Milano per trascorrere qualche giorno con il padre della loro bambina, Aria.

La Leotta ha condiviso foto dal volo e dal giardino di casa, ma ciò che ha attirato l’attenzione in una serie di immagini prima della partenza è stato un vistoso anello che indossava all’anulare sinistro. Nonostante Aria abbia appena compiuto il suo primo mese di vita, ha già affrontato il suo primo viaggio in aereo.

Questo sarà probabilmente il primo di molti, poiché Diletta Leotta e Loris Karius vivono a distanza (lei a Milano e lui in Inghilterra) e cercano di trascorrere ogni momento libero insieme come famiglia. L’ultima volta è stato il calciatore a intraprendere il viaggio, paparazzato con la sua compagna mentre aspettavano un pranzo da asporto. Ora è il turno di Diletta e della neonata di andare a trovarlo.

La storia a distanza di Diletta Leotta e Loris Karius

Gestire la loro vita privata è una sfida per Diletta Leotta e Loris Karius. Lui è ancora impegnato con il Newcastle, nonostante forse qualcuno sperasse che si potesse avvicinare alla famiglia. Il calciatore ha dichiarato che non vuole prendere decisioni solo in base ad Aria e Diletta. Per questo un arrivo in Italia sarà condizionato unicamente dal ricevimento di una buona opportunità di lavoro.

Anche Diletta è concentrata sulla sua carriera in questo momento: “Il lavoro è fondamentale per me – ha dichiarato recentemente ai microfoni del CorriereSo che la mia vita cambierà in molti modi e mia figlia sarà sempre la mia priorità, ma cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che amo fare”.

Anche se la gravidanza di Diletta Leotta è iniziata dopo poche settimane dalla loro conoscenza, sia lei che Loris Karius sono felici della svolta che ha preso la loro vita. Da qualche giorno, la conduttrice sfoggia un anello all’anulare sinistro e, se inizialmente lo mostrava con discrezione, negli ultimi post sui social lo mette in evidenza con orgoglio.

GUARDA QUI –> Diletta Leotta in formissima anche in gravidanza: dieta e segreti per restare in forma

Che significa l’anello

Si tratta di un gioiello bello, luminoso e di grande valore, molto probabilmente un segno d’amore dal calciatore. Non è il primo dono simile che riceve: durante la loro relazione, Can Yaman le aveva regalato un gioiello simile ma poi la loro storia è finita quando già si parlava di matrimonio. Con Loris Karius è una storia completamente diversa.