Diletta Leotta perde il tacco: il curioso incidente durante Inter-Lazio

Il curioso incidente di Diletta Leotta

Un simpatico siparietto che ha visto protagonisti due volti importanti di DAZN che ieri sera hanno commentato da bordocampo la partita tra Inter e Lazio. Diletta Leotta e Borja Valero hanno dato vita ad una storia di Instagram davvero molto divertente. Ma procediamo per gradi e capiamo cosa è successo nel dettaglio.

NON PERDERTI –>SONDAGGIO – Quali sono i tuoi propositi per il 2022?

Il curioso e divertente incidente di Diletta Leotta

La conduttrice di spicco di DAZN ha raggiunto lo stadio San Siro in occasione del big match di Serie A tra Inter e Lazio. Fino all’intervallo tutto bene, ma nel corso del secondo tempo succede qualcosa l’irreparabile. Il tacco delle scarpe che stava indossando in quel momento si rompe: un piccolo “dramma” che ha causato l’ilarità generale.

Borja Valero, ex centrocampista tra le altre della Fiorentina, decide di immortalare tutta la scena. In un video caricato nelle storie Instagram ha ripreso Diletta mentre racconta cosa le è accaduto e commentando “Problemi della diretta”.

“Diletta cosa è successo?”, dice ridendo Borja Valero. La conduttrice, leggermente scossa dall’accaduto, risponde divertita: Ho perso un tacco… Ho perso un tacco. Dai”. Chiunque abbia avuto modo di partecipare a qualche evento dal vivo sa bene che le possibilità che capitino degli imprevisti sono alte. Quello che è successo a Diletta Leotta ha del divertente, ma dimostra anche la bravura della conduttrice nel saper far fronte alle difficoltà improvvise.