Diletta Leotta ha fatto vedere a tutti il suo tatuaggio sexy che ha fatto impazzire i fan. Guarda qui la foto e scopri tutti i segreti
La celebre presentatrice televisiva Diletta Leotta si è concessa alcuni giorni di meritato riposo, immersa nel comfort di una località di montagna insieme alla sua adorabile figlia Aria e alle affettuose amiche Elodie e Francesca Muggeri. L’attenzione dei fan è stata prontamente catturata da un dettaglio inaspettato: un tatuaggio molto sexy!
Non è inusuale trovare questo tipo di tatuaggi tra le star del mondo dello spettacolo. Non solo Belen e la Leotta, ma anche tante altre personalità del cinema come Miley Cyrus, Jessica Alba, Angelina Jolie per dirne alcune. Tuttavia, su Instagram non sono mancati i commenti.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa vedere la sua prima volta: quando l’ha fatto e con chi
Diletta Leotta, ecco il tatuaggio sexy che ha fatto impazzire i social
Diletta Leotta, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per rilassarsi. In assenza di Kaurius, è in compagnia delle “zie” di Aria, Elodie e Francesca Muggeri. Le tre donne hanno scelto di allontanarsi dal caos della città per godere di un soggiorno rilassante presso una spa in montagna. Non sono mancati i momenti da immortalare, tante che tra questi spunta un dettaglio che ha fatto scatenare i fan della presentatrice.
Intenta a posare in costume da bagno, si è intravisto un tatuaggio molto sexy. Una stellina stilizzata nell’inguine. Una scoperta che ha scombussolato i fan suscitando una grande reazione sui social. Tra i molti commenti, gli utenti non hanno mancato di fare il riferimento alla “farfallina” di Belen, mostrata dall’ampio spacco dell’abito al Festival di Sanremo del 2012.
Visualizza questo post su Instagram
Tra chi si è esaltato, zoommando per guardare meglio la stellina, chi ha fatto ironia e chi ha difeso la Leotta da alcuni commenti fuori luogo e sopra le righe. L’immagine ha suscitato una forte reazione, divisa in due tra chi ha scatenato la tastiera a suon di “apprezzamenti” e chi magari avrebbe evitato uno scatto simile.