Questa sera, a partire dalle ore 21.25, andrà in onda il primo episodio di Doc – Nelle tue mani 2. Si tratta della seconda stagione di una delle fiction Rai più apprezzate che vede Luca Argentero nel ruolo di protagonista.
L’attore veste i panni di Andrea Fanti, un medico brillante ed autorevole che ha perso la memoria degli ultimi suoi 12 anni a causa di un trauma cerebrale. L’ospedale quindi diventa il suo posto sicuro, il luogo nel quale si sente davvero a casa in un mondo che intorno a lui appare quasi del tutto estraneo.
I fatti della seconda stagione iniziano a partire da febbraio 2020. Il Policlinico Ambrosiano si ritrova a dover fronteggiare un’emergenza inaspettata che sconvolge le vite di tutti. La squadra di Doc fa i conti con un virus sconosciuto, il Covid-19, che proviene dalla Cina. Cosa succederà?
NON PERDERTI -> I Ferragnez si sono lasciati? La verità su Chiara Ferragni e Fedez
Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni del primo episodio
Questa sera, a partire dalle ore 21.25 andrà in onda il primo episodio della nuova stagione. Scopriamo insieme le anticipazioni che ci permettono di comprendere al meglio cosa vedremo questa sera in tv.
Andrea si ritrova a mettere insieme una squadra, la sua, che sta per disunirsi. Ci troviamo, come anticipato in precedenza, a febbraio 2020 e le vite di tutti stanno per cambiare, ma nessuno ancora ne è a conoscenza.
SAI TUTTO SULLA PRIMA STAGIONE? GIOCA AL QUIZ SU DOC – NELLE TUE MANI -> QUIZ – Doc – Nelle tue mani: quanto conosci la serie? Mettiti alla prova!
Lorenzo sta pensando di lasciare la medicina, Giulia è in procinto di trasferirsi a Genova. Elisa non sembra più interessata al reparto e Gabriel è in partenza per l’Etiopia. L’equipe di Doc si sta sta per disgregare quando un virus proveniente dalla Cina, il Covid-19, piomba nelle vite di tutti e nei reparti del Policlinico Ambrosiano.
Qui trovi le anticipazioni del secondo episodio in anteprima -> Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni del secondo episodio
Come guardare la prima puntata in anteprima esclusiva
Per tutti gli appassionati della serie che non hanno intenzione di voler aspettare fino a questa sera per guardare il primo episodio, c’è un modo per guardarlo in anteprima. La prima puntata di Doc – Nelle tue mani 2 infatti è disponibile in esclusiva su RaiPlay. Basterà collegarsi al sito della Rai e godersi lo spettacolo.
Ricordiamo però che questa sera andranno in onda due episodi, quindi attenzione a non perdervi il doppio appuntamento!
Solo per i fedelissimi che sono arrivati fino a questo punto dell’articolo proponiamo il discorso che Andrea Fanti decide di fare alla sua equipe sul tetto del Policlinico Ambrosiano.
“Bene, direi che ci siete tutti. Vi rubo soltanto un minuto. Quello che vedete era il mio patetico tentativo di convincervi a rimanere tutti qui. Mi ero anche una specie di discorso altrettanto patetico per dirvi che senza di voi non potrei fare nulla. Ci ho pensato… Sapete chi può vivere solo grazie ad altri? I virus. Loro non vivono di vita propria, hanno bisogno di attaccarsi ad altri per tirare avanti. Io non voglio diventare un virus per voi.
Giulia e Lorenzo andranno a Genova. Elisa cambierà reparto, Gabriel continente, mia figlia che si è laureata oggi probabilmente andrà a specializzarsi in qualche ospedale orribile… Ma sapete che c’è? Va bene così. Non ho più paura e non dovete averne neanche voi, qualunque cosa ci aspetti. Vi voglio bene”. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo solo questa sera!