Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni del quinto e sesto episodio

Questa sera andranno in onda altre due puntate delle vicende di Doc – Nelle tue mani 2. Prima di scoprire cosa succede nel dettaglio, facciamo un passo indietro.

Le prime quattro puntate hanno permesso agli sceneggiatori di introdurre i nuovi personaggi nella serie ed imbastire le nuove trame su cui poggiare la seconda stagione. L’arrivo del Covid, come la squadra di Doc ha affrontato la situazione e quali ripercussioni ha avuto la pandemia sul reparto.

Da questa sera, quindi, entreremo nel vivo delle vicende che caratterizzeranno lo sviluppo di questa nuova stagione. Un viaggio nella vita di Doc e della sua squadra che continua ad emozionare gli italiani ogni giovedì sera a partire dalle ore 21.25.

Se hai bisogno di recuperare i fatti delle puntate precedenti, sul nostro sito troverai tutto quello che ti serve. Adesso però è il momento di immergerci nelle anticipazioni degli episodi che andranno in onda questa sera!

NON PERDERTI -> FATTI DI SANREMO – L’uscita di seno di Patsy Kensit nel 1987

Doc – Nelle tue mani 2: cosa succede nel quinto episodio

doc nelle tue mani 2
Andrea Fanti sorride nella sigla della seconda stagione (screenshot)

A partire dalle ore 21.25, su Rai 1, andrà in onda il quinto episodio. Scopriamo in anteprima cosa succede.

Andrea sta svolgendo i test per tornare a svolgere il ruolo di primario. La spinta necessaria per cercare di riavere quel posto è arrivata dalle parole di Ludovico, il giovane tennista curato da Doc. “Tu non devi rinunciare a niente, puoi essere tutti e due. Sia il medico che gioca a racchettoni che un primario”, gli ha detto il ragazzo. Una forte iniezione di fiducia che ha dato la carica necessaria al dottor Fanti per proseguire.

In questo momento, quindi, Andre si trova in competizione con il nuovo primario ed è costretto a prendersi diversi rischi. In questa situazione davvero complessa, Doc ne approfitta per cercare di coinvolgere e provare ad aiutare anche Agnese.

La donna ha dovuto lasciare, almeno momentaneamente, l’incarico di direttore sanitario perché la direzione sta svolgendo l’inchiesta sulle responsabilità durante la pandemia. Nel frattempo, Agnese è tornata a fare il medico. Riuscirà a riavere il suo posto?

NON PERDERTI -> Massimo Ranieri e Pino Daniele: l’aneddoto sulla cover a Sanremo 2022

Le anticipazioni del sesto episodio

Subito dopo il quinto, andrà in onda il sesto episodio, sempre su Rai 1, a partire dalle ore 22.30. Vediamo nel dettaglio quello che ci aspetta in Doc – Nelle tue mani 2.

Doc si ritrova a fronteggiare una piccola guerra che scoppia a causa di Carolina. Allo stesso tempo, Andrea ha per le mani un caso davvero difficile, soprattutto dal punto di vista personale. Si tratta di un ragazzo con un padre ed una madre molto presenti nella sua vita: questo lo costringerà a mettersi in discussione come padre.

Seguici anche su Instagram!

Intanto, Gabriel ed Elisa seguono la situazione di uno chef stellato che purtroppo è po’ troppo aggressivo. Questa situazione complicata risulta diventare l’occasione perfetta per parlare del loro passato insieme.