Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni della sesta puntata

Giovedì 24 febbraio torna l’appuntamento con Doc – Nelle tue mani 2. Prima di scoprire cosa succede nel dettaglio, facciamo un passo indietro.

L’inchiesta interna ha travolto anche Andrea mentre Damiano ha scoperto uno dei segreti dell’equipe del Policlinico Ambrosiano del momento critico della pandemia. La squadra, in questa situazione critica, ha dovuto scegliere da che parte stare.

Gabriel ha rischiato la vita dopo l’assunzione massiccia di barbiturici: le vicende della pandemia lo hanno segnato in maniera significativa e non riesce ad uscire da questa situazione. Il ragazzo, purtroppo, non è riuscito neanche ad aprirsi con la psicologa del Policlinico. Supererà questo bruttissimo momento?

NON PERDERTI -> Toy Boy 3 si farà? Come stanno realmente le cose

Doc – Nelle tue mani 2: cosa succede nell’undicesimo episodio

doc nelle tue mani 2
Andrea Fanti assorto nel lavoro (screenshot)

A partire dalle ore 21.25, su Rai 1, andrà in onda l’undicesimo episodio. Scopriamo in anteprima cosa succede.

La madre di Manuel, il bambino che Agnese e Davide hanno in affido, si trova ricoverata al Policlinico Ambrosiano. In questo momento così difficile, la dottoressa dovrà rimettersi in discussione non solo come professionista ma anche come madre.

Ti è piaciuto questo articolo? Per restare sempre aggiornato: seguici su Telegram!

Andrea capisce la situazione di difficoltà della donna e decide di volerle stare molto vicino, forse come mai prima d’ora. Intanto, Damiano ha scelto di agire in una maniera che Giulia ritiene inaccettabile.

Tra loro, quindi, la frattura sembra ormai insanabile. Infine, Gabriel finalmente decide di aprirsi con la psicologa. Riuscirà a risolvere il suo problema?

Doc – Nelle tue mani 2: cosa succede nel dodicesimo episodio

Subito dopo l’undicesimo, andrà in onda il dodicesimo episodio, sempre su Rai 1, a partire dalle ore 22.30. Vediamo nel dettaglio quello che ci aspetta in Doc – Nelle tue mani 2.

Per Andrea arriva il giorno della simulazione nel ruolo di primario. Per la prima volta, quindi, Doc può indossare nuovamente il camice. Purtroppo per lui si tratterà di un’esperienza davvero molto difficile.

Pensi di sapere tutto sulla prima stagione di Doc? Mettiti alla prova con IL NOSTRO QUIZ!

Nel momento in cui Andrea si accinge a rivestire nuovamente il ruolo di primario, seppure per la simulazione, c’è un improvviso blackout informatico. Questo costituisce un problema enorme perché vanno in tilt i sistemi dell’ospedale.

In questa occasione, invece, Doc sarà costretto a compiere una serie di scelte rischiose. Se la caverà?