Giovedì 10 marzo torna l’appuntamento, il penultimo, con Doc – Nelle tue mani 2. Prima di scoprire cosa succede nel dettaglio, facciamo un passo indietro.
Quando la madre di Manuel, il bambino che Agnese e Davide hanno adottato, deve essere ricoverata al Policlinico Ambrosiano, la dottoressa affronta un momento molto difficile e delicato. Andrea capisce la difficoltà e le sta accanto.
La frattura tra Giulia e Damiano, dopo quello che il medico ha fatto, sembra insanabile, ma come evolveranno realmente le cose tra i due? Infine, riuscirà il nostro Doc a rivestire nuovamente i panni di primario al Policlinico Ambrosiano?
Scopriamo cosa ci riserveranno gli ultimi tredici e quattordici, quelli che formano la settima e penultima puntata, di Doc – Nelle tue meni 2.
NON PERDERTI -> Don Matteo 14, Terence Hill pronto a tornare: prime notizie dal set
Doc – Nelle tue mani 2: cosa succede nel tredicesimo episodio
I medici della squadra di Doc si trovano alle prese con un caso molto delicato: arriva all’Ambrosiano un ragazzo sordocieco. Allo stesso tempo, da parte di Cecilia arriva un’offerta ad Andrea che appare totalmente inaspettata e che innesca il meccanismo della gelosia in Agnese ma anche in Giulia.
Intanto, Riccardo fa una scoperta su Doc che lo costringe ad una profonda crisi. Di cosa si tratta? Infine, Gabriel pone Elisa davanti ad una scelta molto difficile dopo averle fatto una proposta shock.
Cosa succede nel quattordicesimo episodio
Giulia è costretta a fare i conti con sua madre nel momento in cui il compagno di lei ha bisogno di cure e del ricovero perché in preda a una sindrome all’apparenza inspiegabile.
Ti è piaciuto questo articolo? Per restare sempre aggiornato: seguici su Telegram!
Doc sta per diventare primario e tutto sembra ormai già scritto, ma sul più bello Cecilia scopre qualcosa che rischia di compromettere definitivamente Andrea Fanti. Cosa succederà?