Il consueto appuntamento del giovedì con Doc – Nelle tue mani 2 salta per la giornata del 3 febbraio. Un duro colpo per i telespettatori che vogliono scoprire cosa succede ad Andrea Fanti e alla sua squadra. Non si tratta, però, di alcuna bocciatura da parte dei vertici Rai.
La seconda stagione della fiction, anzi, sta riscuotendo un grande successo sull’onda del grande entusiasmo che gli italiani stanno dimostrando per i protagonisti. Luca Argentero nel ruolo di Doc ha fatto innamorare davvero tutti, ma il merito del grande favore presso il pubblico va a tutto il cast.
Matilde Gioli è stata una delle tante sorprese che la fiction ha regalato ed il pubblico spera di rivederla presto coinvolta anche in altri progetti. Graditissime le interpretazioni di Pierpaolo Spollon, Alice Arcuri, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro, solo per citarne alcuni.
Inoltre, i nuovi personaggi apparsi nella seconda stagione hanno già dimostrato di saper reggere il confronto con i protagonisti del cast. Scopriremo quindi come evolveranno le vicende all’interno del reparto del Policlinico Ambrosiano solo giovedì 10 febbraio. Ma per quale motivo?
NON PERDERTI -> Massimo Ranieri e Pino Daniele: l’aneddoto sulla cover a Sanremo 2022
Doc – Nelle tue mani 2: perché saltano le puntate di giovedì 3 febbraio
Abbiamo assodato che la serie sta riscuotendo particolare successo presso il pubblico. Ma allora perché giovedì 3 febbraio non andranno in onda altri due episodi di Doc – Nelle tue mani 2?
Ti è piaciuto questo articolo? Supportaci anche sui social: seguici su Instagram!
La risposta è semplice. La Rai, nella prima settimana del mese di febbraio, sarà impegnata nel trasmettere il Festival di Sanremo 2022. Quindi, nessuna bocciatura per Luca Argentero e gli altri attori.
Rai 1 ospiterà dall’1 al 5 febbraio le serate dedicate al contest canoro più seguito del Paese e per questo motivo tutti gli altri programmi del consueto palinsesto passeranno, solo per quei giorni, in secondo piano.
Niente paura, gli episodi di Doc torneranno regolarmente a partire da giovedì 10 febbraio! Nel frattempo, puoi farti un giro sul nostro sito e leggere quello che più ti piace.