Doc – Nelle tue mani 3 con Luca Argentero: quando va in onda su Rai Uno. Data inizio riprese e prime impressioni sulla storia della nuova stagione
La fiction Doc – Nelle tue mani ha conquistato il pubblico di Rai Uno fin dalla messa in onda della prima stagione, segnando poi un autentico record di ascolti con l’arrivo della seconda stagione. Il finale della storia del Doc Andrea Fanti ha aperto a nuovi sviluppi, non senza qualche addio illustre tra i protagonisti. Cosa racconterà la terza stagione di Doc?
LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani 3: quando andrà in onda? Parla Luca Argentero
Doc – Nelle tue mani 3: la storia della nuova stagione
La terza stagione di Doc sarà composta ancora da sedici episodi (come le due precedenti), divisi in otto prime serate in onda su Rai Uno. Chi meglio di Luca Argentero avrebbe potuto anticipare qualcosa sulle nuove puntate… L’attore, protagonista della serie nel ruolo del Doc che torna al lavoro dopo aver perso la memoria degli ultimi dodici anni, è stato ospite di Fabio Fazio nello studio di Che Tempo Che Fa insieme a sua moglie Cristina Marino.
Doc Nelle tue mani 3: le riprese iniziano in primavera. Luca Argentero ha avuto l’occasione di ascoltare la storia della terza stagione dalla voce degli sceneggiatori. La sua prima impressione sulle puntate che presto potremo vedere in tv: “Mi è venuta la pelle d’oca, spero verrà anche a voi a vederla. È pazzesca!”.
Guarda il video di Luca Argentero a Che Tempo Che Fa pubblicato su Twitter dall’account ufficiale della serie fiction Rai.
Trama fiction Rai
Andrea Fanti perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale e, per la prima volta, si ritrova ad essere non più il medico brillante e autorevole di sempre ma un semplice paziente. Con una vita amputata di ricordi, l’uomo precipita in un mondo sconosciuto dove i suoi cari sono improvvisamente diventati degli estranei e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente veramente a casa. Ma proprio quando tutto sembra essersi ricomposto, Fanti deve affrontare un’emergenza mai vista prima. Ispirato alla vicenda del dottor Pier Dante Piccioni.
Cast: Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Alice Arcuri, Gianmarco Saurino, Giovanni Scifoni, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Simona Tabasco, Beatrice Grannò, Marco Rossetti, Gaetano Bruno, Giusy Buscemi.
Regia: Jan Maria Michelini, Ciro Visco, Beniamino Catena, Giacomo Martelli.