Tutti, dopo il finale della seconda stagione, si stanno domanda: ci sarà Doc – Nelle tue mani 3? Dalle informazioni trapelate fino ad ora e guardando quanto accaduto nell’ultima puntata possiamo dire di sì.
Senza fare spoiler per chi ancora non avesse avuto modo di vedere l’episodio andato in onda giovedì 17 marzo su Rai 1, le scene conclusive lasciano diversi interrogativi irrisolti.
Questo, quindi, lascia presagire che arriverà una terza stagione. Dando per assodato che arriveranno le nuove puntate (ancora mancano conferme ufficiali in tal senso), si generano nuove domande inevitabili.
Quale sarà la trama di Doc 3? La produzione confermerà l’intero cast o assisteremo a degli addii? Esistono già delle anticipazioni di ciò che vedremo?
Di seguito proveremo a rispondere ai quesiti che i telespettatori da casa si stanno ponendo dopo aver visto il finale della seconda stagione.
NON PERDERTI -> Cuocere la pasta: il metodo infallibile per risparmiare gas
Doc – Nelle tue mani 3: trama, cast e anticipazioni
Prima di provare a dare un senso ai tanti interrogativi specifichiamo che tutto lascia presagire che arriverà una terza stagione, ma ancora mancano conferme ufficiali dalla produzione.
Dopo avremo modo di vedere come già Luca Argentero e Matilde Gioli abbiano aperto a Doc – Nelle tue mani 3, ma adesso rispondiamo alle domande dei tanti telespettatori.
Mancano delle informazioni sulla trama. Nella prima stagione l’amnesia ha fatto da filo conduttore nella narrazione, nella seconda il Covid e la gestione della pandemia hanno rappresentato il leitmotiv.
Cosa succederà quindi nelle nuove puntate? Ancora non si può dire con precisione, ma sicuramente vedremo in primo piano Andrea Fanti e la sua equipe.
Il cast, per ciò che concerne gli attori principali, dovrebbe restare totalmente invariato. Ritroveremo Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Alice Arcuri, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino e Simona Tabasco, solo per citarne alcuni.
Ti è piaciuto questo articolo? Per restare sempre aggiornato: seguici su Telegram!
Quando andrà in onda Doc – Nelle tue mani 3? Se tutto fosse confermato potremmo vedere la terza stagione a partire dall’inizio del 2023, come successo quest’anno con Doc 2.
Le parole di Luca Argentero su Doc 3
In un’intervista rilasciata di recente, l’attore che interpreta Andrea Fanti ha parlato di nuovi episodi e di quello che succederà. Ai microfoni di Davidemaggio.it, Luca Argentero detto quanto segue.
Ho sempre pensato a questa serie su tre stagioni. Non posso sapere quello che succederà, ma fin dal primo momento con gli sceneggiatori abbiamo immaginato la storia spalmata in tre stagioni. Si tratta di un formato classico della serialità perché ti permette di raccontare quello che vuoi.
Insomma, come dicevamo in precedenza, non esistono ancora conferme ufficiali, ma dal cast arrivano aperture sulla terza stagione. Infatti, anche Matilde Gioli si è sbilanciata in tal senso.
In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice si è aperta su Giulia Giordano. “Lei è una roccia e le capitano molte sfortune, ma spero in un futuro più roseo. Una terza stagione? Una parte di me è consapevole che ci sarà perché il finale è aperto, soprattutto per Giulia”, ha spiegato Matilde Gioli.
Pensi di conoscere tutto sulla serie? Mettiti alla prova con il quiz per i veri fan
Insomma, non ci resta che aspettare per avere certezze. Nel frattempo, ricordiamo che tutte le puntate della prima e della seconda stagione sono disponibili in streaming su RaiPlay.