Ilary Blasi è la protagonista assoluta delle ultime settimane con il suo documentario su Netflix, quando c’è l’intervista a Verissimo: la data
Ilary Blasi ha svelato i retroscena della sua separazione con Francesco Totti alle telecamere di Netflix. Il docu-film Unica non ha lasciato spazio a dubbi, nonostante qualcuno sia titubante su alcune delle verità pronunciate dalla conduttrice. Dopo la dichiarazione di Totti “dica ciò che vuole”, in riferimento alla sua intervista, Ilary torna in tv e ne parlerà nel salottino di Verissimo con la sua storica amica Silvia Toffanin.
La prima volta in televisione di Ilary dall’uscita del suo documentario per Netflix. La data è ufficiale, ecco quando la Blasi farà il punto di tutta la storia nel programma di punta del fine settimana di Canale 5.
Ilary Blasi sembra inarrestabile. Dopo l’uscita del documentario, il titolo ha scalato le classifiche globali della piattaforma. I risultati allontanano le critiche, che pure sono arrivate da personaggi (televisivi e non) come Alfonso Signorini, Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. Adesso Ilary torna più carica che mai in vista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ma prima parlerà a Verissimo.
LEGGI ANCHE –> Ecco la reazione di Noemi Bocchi al documentario di Ilary Blasi
Ilary Blasi a Verissimo, quando c’è l’intervista
In anteprima a Verissimo, ci sarà il ritorno di Ilary Blasi dopo aver svelato la sua verità. L’intervista esclusiva, post Unica, ci sarà domenica 3 dicembre. Senza dubbio ci saranno nuovi colpi di scena, soprattutto considerando che l’ultima volta nel salottino della Toffanin la Blasi ha preferito non parlare degli eventi che circondavano la sua vita sentimentale in quel momento delicato. Eppure in quell’occasione aveva esclamato: “Adesso Bastian”. Un chiaro e simpatico riferimento a quello che oggi è il suo compagno di vita, l’imprenditore Bastian Muller, con il quale pochi giorni fa ha festeggiato il primo anno di fidanzamento a New York.
Una verità scomoda e senza filtri, quella che Ilary Blasi ha raccontato sui motivi che l’hanno spinta a cercare la verità dietro gli atteggiamenti freddi e scostanti del suo ormai ex marito Totti.
Molto probabilmente arriverà anche la domanda che tutti si pongono: “Perché andare a prendere un caffè con un completo sconosciuto, in più nascondendolo a Totti?”. Le domande che si fa il pubblico da casa sono tante e le risposte altrettanto attese.