Domenica In, ospiti di Mara Venier e anticipazioni del 15 ottobre

Tutti gli ospiti di Mara Venier e le anticipazioni della prossima puntata di Domenica In in onda su Rai 1 il 15 ottobre 2023

L’appuntamento con Domenica In, il celebre programma condotto da Mara Venier ormai da anni, e seguito da un vasto pubblico televisivo, è previsto per il 15 ottobre a partire dalle 14:00 su Rai Uno.

In questa nuova puntata, avremo l’opportunità di scoprire i racconti professionali, sentimentali e personali degli ospiti che si uniranno a Zia Mara nello studio televisivo della Rai.

Chi intratterrà i telespettatori nel pomeriggio domenicale del 15 ottobre che si sintonizzeranno sul primo canale della tv italiana? Scopriamo nel dettaglio ospiti e anticipazioni della prossima puntata di Domenica In.

Gli ospiti di Mara Venier e le anticipazioni della puntata di Domenica In del 15 ottobre 2023

Pierfrancesco Favino arriva a Domenica In per presentare il film intitolato Comandante, per la regia di Edoardo De Angelis. Spazio poi al cantante Scialpi, protagonista di Tale e Quale Show, che si farà intervistare da Mara Venier, tra carriera e vita privata. Successivamente si esibirà in una delle sue hit, “Rocking Rolling” del 1983.

Una parte di puntata sarà dedicata a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci e i suoi giurati, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, presenteranno i dodici concorrenti della diciottesima edizione del programma.

Paola e Chiara interpreteranno Furore, presentato a Sanremo 2023, brano che ha conquistato recentemente il doppio disco di platino. Infine, spazio anche al momento per i più piccoli con i Me Contro Te in studio per presentare il loro nuovo film ‘Vacanze in Transilvania’, al cinema dal 19 ottobre.

L’attesa per questa puntata di Domenica In è palpabile. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutte le emozioni e le storie che gli ospiti avranno da condividere. Si prospetta un’altra domenica in compagnia all’insegna della simpatia e genuinità di Mara Venier.