Manca poco alla puntata di Domenica In del 19 marzo 2023: scopriamo gli ospiti di Mara Venier e le anticipazioni.
Come da tradizione, la domenica pomeriggio ci si riunisce a tavola, in famiglia, e si mangia guardando la Tv.
Tanta musica e divertimento nelle ore pomeridiane delle domeniche su Rai 1 con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, delle fiction, della musica e del teatro.
Questa settimana ci sarà una puntata speciale dedicata ai papà.
Scopriamo, quindi, quali sono gli ospiti e le anticipazioni di Domenica In per la puntata del 19 marzo 2023.
Anticipazioni e Ospiti della puntata di Domenica In del 19 marzo 2023
Questi, dunque, gli ospiti e le anticipazioni del salotto di Domenica In condotto da Mara Venier per la puntata che andrà in onda su Rai 1 il 19 marzo 2023.
Pomeriggio dedicato ai papà: grandi nomi dello spettacolo, della musica e della televisione italiana saranno in studio per celebrare questa grande festa.
Vittorio Sgarbi con le figlie Evelina e Alba, Pupo con la figlia Clara Ghinazzi, Albano Carrisi insieme ai figli Yari e Jasmine.
Cristiana Ciacci ricorderà il suo papà, l’indimenticabile Little Tony e canterà Mai più soli.
Inoltre, in studio arriveranno anche Nek e Francesco Renga per promuovere il loro tout che avrà inizio con un concerto all’Arena di Verona il prossimo 5 settembre.
Come vedere le puntate in streaming?
Hai perso una puntata del programma condotto da Mara Venier e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Domenica In” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Domenica In, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!