Domenica In, ospiti di Mara Venier e anticipazioni del 26 marzo

Manca poco alla puntata di Domenica In del 26 marzo 2023: scopriamo gli ospiti di Mara Venier e le anticipazioni.

Come da tradizione, la domenica pomeriggio ci si riunisce a tavola, in famiglia, e si mangia guardando la Tv. Tanta musica e divertimento nelle ore pomeridiane delle domeniche su Rai 1 con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, delle fiction, della musica e del teatro. Dopo la puntata dedicata alla festa del papà, con polemiche legate alle dichiarazioni rilasciate da Vittorio Sgarbi, arriva una nuova domenica.

Appuntamento particolare perché Mara Venier dedicherà un blocco del programma a Paolo Limiti, ma non solo. Spazio anche alla musica, al cinema e alle interviste su vita privata e carriera di grandi artisti italiani. Scopriamo, quindi, quali sono gli ospiti e le anticipazioni di Domenica In per la puntata del 26 marzo 2023.

Anticipazioni e Ospiti della puntata di Domenica In del 26 marzo 2023

Questi, dunque, gli ospiti e le anticipazioni del salotto di Domenica In condotto da Mara Venier per la puntata che andrà in onda su Rai 1 il 26 marzo 2023. Arrivano Iva Zanicchi, Justine Mattera, Tiziana Rivale, Giovanna Nocetti, Manuela Villa e Gigi Finizio: insieme ricorderanno Paolo Limiti con aneddoti e attestati di amicizia.

Orietta Berti costretta a rifiutare l’invito di Mara Venier a Domenica In, non può ricordare il suo grande amico Paolo Limiti: cosa è successo.

Da Sanremo 2023 arriva Giorgia che si esibirà in Parole dette male, ma non solo. Ci sarà anche spazio per Rocco Papaleo, regista del film Scordato, che uscirà nelle sale italiane dal prossimo 13 aprile, che ha come protagonista proprio Giorgia.

Inoltre, Mara Venier ospiterà Sergio Bernal, primo ballerino del Balletto Nazionale di Spagna che la stampa internazionale ha definito il “Roberto Bolle spagnolo”. Intervista a Gabriella Labate, attrice e showgirl, tra carriera e vita privata. Infine, Walter Veltroni e Neri Marcorè presentano il film Quando, nelle sale dal prossimo 30 marzo per la regia di Walter Veltroni.