Domenica In, pericolo scampato per Mara Venier: cosa è successo

Domenica In, Mara Venier l’ha scampata grossa e oggi Natale 25 dicembre sarà in studio per condurre il programma di Rai Uno.

Domenica In oggi 25 dicembre va regolarmente in onda, l’appuntamento con la zia Mara è più che confermato. Pronti tanti ospiti speciali per il programma della Venier, che dimostra ancora un entusiasmo fuori dal comune. Spontanea, sincera, una di famiglia per tutti gli italiani. Si parte alle 14:00 come al solito e si andrà avanti insieme fino alle 17:15.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, cosa succede oggi: lo speciale Rai di Natale

Mara Venier l’ha scampata: oggi in studio per Domenica In

Giovedì Mara Venier invia un messaggio a Fiorello durante la diretta di Viva Rai 2: “Ti guardo e mi tiri su il morale. Me so’ beccata il Covid”. Senza pensarci, Fiore ha letto il messaggio ad alta voce in diretta dal suo cellulare come fa spesso durante la trasmissione. L’annuncio della positività al Covid di Mara è arrivata dal programma mattutino ideato da Rosario Fiorello.

Subito l’apprensione per la puntata di Domenica In di oggi 25 dicembre, con l’ipotesi di una conduzione da casa per la zia Mara. Non sarebbe stata la prima volta per una conduttrice a distanza in tv. Poi la buona notizia: Mara Venier è negativa! Il risultato del tampone è rassicurante. Pericolo scongiurato: la zia Mara sarà in studio a Roma per condurre la sua Domenica In anche a Natale. E non potremmo esserne più felici!

Video: GossipLive su Twitter

La scheda del programma (RaiPlay)

In diretta dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi in Roma una nuova edizione in linea con la formula vincente dell’ultima stagione ma arricchita da numerose novità che caratterizzeranno sempre più l’identità del programma costruita attorno alla sua conduttrice. Al centro dello studio le interviste “one to one”: incontri che la Venier trasforma in veri e propri racconti popolari sulla vita privata e pubblica dei maggiori protagonisti dello spettacolo e della vita culturale del nostro Paese. L’orchestra in studio sottolineerà i passaggi salienti della trasmissione e permetterà di ricostruire un ambito emotivo e comunicativo grazie alla formula empatica messa in atto dalla conduttrice che taglia anche il traguardo dei 30 anni di carriera.