Domenica In si prepara alla puntata dell’anno: Mara Venier porta a casa il colpaccio con due interviste incredibili a Fedez e Belen Rodriguez
Il consueto appuntamento settimanale con Domenica In si avvicina. Il pubblico si può già preparare per una puntata straordinaria. Condotto da Mara Venier, la scorsa settimana ha subito una riduzione del tempo di trasmissione per esigenze di palinsesto (sul primo canale c’era la diretta dello Junior Eurovision Song Contest).
Solitamente il programma è in diretta, ma per motivi di forza maggiore una parte di ciò che vedremo in onda su Rai 1 domenica 3 dicembre 2023 è stato già registrato a margine della scorsa puntata. TvBlog ha svelato in anteprima i grandi ospiti in arrivo per questa puntata che si preannuncia memorabile.
LEGGI ANCHE –> Don Matteo incontra Reazione a Catena: quando va in onda l’episodio speciale
Domenica In, Fedez e Belen insieme da Mara Venier
Il momento clou della dodicesima puntata sarà l’intervista di Mara Venier a Fedez, che ritorna per la prima volta in Rai dopo il caso Sanremo e le polemiche. Questa è l’intervista registrata la scorsa domenica, poiché il 3 dicembre Fedez non avrebbe potuto essere presente. Questa intervista offre uno sguardo intimo alla vita pubblica e privata del giudice di X Factor, ma difficilmente si parlerà di ciò che è successo con Morgan dietro le quinte. Chi ha assistito alle registrazioni descrive un incontro pieno di sentimento, a tratti commovente, aprendo la porta a possibili collaborazioni future con la Rai. La telefonata cordiale tra il rapper e l’amministratore delegato della Rai – raccontata alcuni giorni fa dallo stesso artista – sembra anticipare nuovi scenari nel panorama televisivo italiano.
LEGGI ANCHE –> Un Professore 2 cambia giorno: il calendario completo delle prossime puntate
Oltre a Fedez, ci sarà anche un’intervista con Belen Rodriguez, reduce da un periodo di silenzio televisivo e ospite per la prima volta di Domenica In. Mara Venier, nella sua consueta modalità a 360 gradi, guiderà un dialogo approfondito con Belen, offrendo al pubblico un ritorno atteso e ricco di contenuti. Non mancheranno di certo domande sulla sua vita privata: i due figli, il nuovo amore Elio e il lavoro, ad oggi lontano dalla televisione dopo l’addio a Mediaset (si vocifera a causa di un’esclusione decisa da Pier Silvio Berlusconi).
Gli ospiti
Tra gli ospiti spicca la presenza del cantautore napoletano Nino D’Angelo. Il celebre artista, attualmente impegnato in uno spettacolo intitolato “Il Poeta che non sa parlare”, porterà il suo racconto di vita e carriera sul palco di Domenica In. L’occasione sarà arricchita da un’emozionante esibizione canora, anticipando il gran finale del tour previsto a Bari il 18 dicembre.
Inoltre, in studio per promuovere il suo nuovo libro natalizio, ci sarà il conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa, che presenterà “Il Rancore e la Speranza: Ritratto di una Nazione dal Dopoguerra a Meloni, in un Mondo Macchiato di Sangue”. Un’opportunità imperdibile per i telespettatori di approfondire la situazione politica contemporanea e la storia dell’Italia degli ultimi settanta anni.