Don Matteo 13: perché la prossima puntata non va in onda il 12 maggio

Don Matteo 13, la prossima puntata non va in onda giovedì 12 maggio. Decisione ufficiale della Rai, cosa c’è in palinsesto in prima serata.

L’arrivo di Don Massimo a Spoleto ha generato sospetti e malumori nella comunità, che ha dovuto rinunciare all’improvviso a Don Matteo. Nell’ultima puntata abbiamo saputo che fine ha fatto il parroco interpretato da Terence Hill. Don Matteo si trova in Sudan per trattare con una banda che ha rapito un prete italiano missionario.

La sua partenza in gran segreto per un’operazione speciale ha fatto arrivare Don Massimo, il personaggio di Raoul Bova. La sua prima volta in città ha aiutato il Maresciallo e la Capitana a sventare un traffico umano di profughi e bambini.

Eppure i dubbi sono tanti. Don Massimo si rivolge al suo amico e mentore, il Vescovo, in cerca di risposte e di un aiuto. Gli abitanti di Spoleto firmano una petizione per farlo andare via (clicca qui per scoprire come va a finire).

LEGGI ANCHE –> La lettera di addio di Don Matteo completa: scena emozionante!

Don Matteo 13 settima puntata giovedì 12 maggio: perché non va in onda

don matteo 13
La lettera di Don Matteo

La prossima puntata della tredicesima stagione non andrà in onda giovedì 12 maggio, ma avremo un doppio appuntamento: martedì 17 e giovedì 19 maggio. La notizia è ufficiale e viene direttamente dai palinsesti di Rai Uno.

Il prossimo giovedì in prima serata non vedremo Don Massimo, Cecchini, Anna e Marco. Perché? Il motivo è presto detto: giovedì 12 maggio il primo canale della televisione pubblica trasmetterà la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest in diretta da Torino.

La settima puntata di Don Matteo 13, titolo Le colpe degli altri andrà in onda martedì 17 maggio alle 21.25. In totale saranno dieci gli episodi della tredicesima stagione, che farà compagnia al pubblico fino a giugno.