Don Matteo 14, nella nuova stagione della serie ci sarà un doppio addio: chi sono i personaggi che stanno per uscire di scena per sempre
Nel mondo della serie di Don Matteo, la nuova stagione si apre con un doppio addio che ha scosso i cuori dei fan della popolare serie televisiva. Maria Chiara Giannetta, l’interprete di Anna Olivieri, e Maurizio Lastrico hanno annunciato con emozione che la quattordicesima stagione della celebre fiction Rai sarà la loro ultima apparizione.
Doppio addio per la serie di Don Matteo 14
L’attrice che ha fatto il suo ingresso nel cast a partire dalla stagione undici, ha scelto di condividere questa significativa decisione durante un’intervista con la rivista Oggi, anticipando ai fan l’inevitabile congedo dal personaggio di Anna. D’altra parte, resta aperta la porta della speranza di un lieto fine tra Anna e il pm Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico. Una buona notizia, quella del loro amore, che addolcisce l’addio alla serie.
Al posto della coppia Anna e Marco, il pubblico conoscerà Diego Martini, il nuovo Capitano interpretato da Eugenio Mastrandrea, e la sua ex, Vittoria Guidi, il pubblico ministero interpretato da Gaia Messerklinger.
LEGGI ANCHE –> Don Matteo incontra Reazione a Catena: quando va in onda l’episodio speciale
Nonostante l’addio alla serie di Don Matteo, Maria Chiara Giannetta non si ferma qui. La talentuosa attrice sarà protagonista su diversi fronti nei prossimi mesi. Attualmente, il pubblico può ammirarla sul grande schermo con Santocielo, l’ultimo film di Ficarra e Picone. Inoltre, la Giannetta è pronta a tornare sul set di Blanca per girare la terza stagione dell’amatissima fiction Rai.
È ufficiale, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno per lasciare Don Matteo nella 14a stagione. L’attrice ha confermato che la coppia farà qualcosa nei primi episodi, ma poi andrà via. Poche scene per annunciare il proprio addio, un po’ come è successo lo scorso anno con il Don Matteo di Terence Hill.