Dove vive Alfonso Signorini, la casa da sogno del conduttore del Grande Fratello stasera in tv. Curiosità e dettagli della sua vita privata
È il conduttore più iconico, astuto anche se è stato gentilmente invitato a far abbassare i toni nella conduzione del reality più famoso del piccolo schermo. Alfonso Signorini è una persona distinta, conserva il suo fascino ed è un personaggio molto erudito.
Tutti conosciamo il suo passato da professore, infatti le sorelle più note nel campo della discografia, Paola e Chiara, per intenderci lo hanno avuto come docente alle superiori. A quel tempo sottolinearono che era davvero un professore attento e molto preparato.
Lui che conduce il Grande Fratello, che è perennemente presente, anche se virtualmente, nel loft più famoso del palinsesto, sorge spontanea la domanda del luogo dove invece vive quotidianamente. Ecco qualche chicca sulla sua abitazione.
La casa da sogno di Alfonso Signorini: i dettagli
Alfonso Signorini ha preso casa a Milano ed è una dimora posta su più piani. E’ qui che è il centro della sua vita, del suo relax e dei suoi passatempi. Un fatto curioso che lo contraddistingue è che, essendo il direttore di una rivista di gossip, sia in realtà un tipo molto geloso della sua privacy.
Non si conoscono molte cose sulla vita privata del brevissimo presentatore, alcune intuizioni possiamo carpirle ammirando la sua bellissima casa. L’ex docente ha una grande passione per la musica classica, infatti dice che prima di ogni diretta, ama suonare un pezzo per distendere il nervosismo.
Appare chiaro che nella sua casa troneggia un imponente pianoforte al centro del salone, dove ama dilettarsi tra brani e spartiti. Potevano mai mancare i libri? Giammai! Signorini ha una sfilza di testi da fare invidia alle più note biblioteche, i generi letterari sono vari.
Alfonso ci tiene a tenersi in forma, ha fatto costruire due mini palestra perché la salute viene prima di tutto. Forse qualcuno ricorderà che nel passato, il popolare presentatore della casa più spiata d’Italia, ha avuto a che fare con un brutto male.
Dulcis in fundo, per non farsi mancare niente nel suo appartamento milanese, si è fatto installare un grande camino dove è solito trascorrere del tempo con i suoi amici soprattutto in previsione dell’inverno. Vuoi mettere due chiacchiere al sapore di una buona tazza di the?