Elettra Lamborghini è incinta? Questa volta sembra davvero di sì, i suoi fan ci sperano dopo quel gesto che non è passato inosservato…
Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha intrapreso un emozionante viaggio in direzione Miami. La città americana è rinomata in tutto il mondo per le sue estese spiagge di sabbia candida e il clima mite tutto l’anno, senza dimenticare la vita notturna.
Questa realtà non è sfuggita alla cantante, che recentemente ha condiviso con i suoi fan l’entusiasmante notizia del trasloco in Florida insieme a suo marito Afrojack. Il viaggio è iniziato, ma nelle ultime ore la cantante ha fatto tappa ad Amsterdam, precisamente al Festival tenutosi presso lo Ziggodome. Che cosa c’era di interessante in Olanda? Scopriamolo subito.
Elettra Lamborghini incinta? Il gesto non passa inosservato
Elettra Lamborghini ha deliziato i suoi seguaci con una serie di scatti e video condivisi sulle sue storie di Instagram direttamente dal Festival ospitato al Ziggodome di Amsterdam. In compagnia di una sua cara amica, ha condiviso con orgoglio il messaggio: “Solo acqua e orgoglio”. Insomma, né birra né alcol per lei. Che il motivo sia la dolce attesa?
La cantante ha rincarato la dose, postando un’altra foto insieme a una sua amica con la simpatica didascalia: “Le uniche due sobrie al Festival”.
La cantante di Pistolero però non ha annunciato nessuna gravidanza in corso e probabilmente ha bevuto solo acqua per motivi personale o semplicemente perché sarebbe dovuta partire per Miami poco dopo. Non possiamo saperlo, eppure i fan ci sperano.
Affrontare un viaggio dopo aver bevuto alcol non sarebbe stato certo il massimo, eventuali turbolenze in aereo le avrebbero causato malesseri come mal di stomaco o dolori alla testa.
Successivamente sui social ha annunciato ai suoi follower la destinazione ad attenderla: Miami. Dalla città statunitense ha condiviso una foto insieme a suo marito: “Da Amsterdam a Miami. Foto di famiglia“.