Élite 6, cinque nuovi ingressi nel cast: scopriamo chi sono

La Casa de Papel e Élite sono le serie targate Netflix Spagna che hanno avuto il maggior successo: dai confini della penisola iberica fino al resto dell’Europa e da lì in tutto il mondo. Il colosso dello streaming americano ha puntato molto sulle storie dei giovani studenti di Las Encinas, prestigioso liceo privato di Madrid accessibile soltanto alle famiglie più ricche. La prima stagione vede arrivare nella scuola un gruppo di tre studenti ammessi con una borsa di studio in seguito al crollo che ha reso inagibile la scuola pubblica che frequentavano. Dal loro arrivo nulla è stato più lo stesso.

Ogni stagione si muove intorno ad un crimine, gli otto episodi ripercorrono gli eventi che ne hanno portato al compimento tra presente e scene flashback. Disuguaglianza sociale, criminalità, tossicodipendenza, HIV, fede religiosa, sessualità e razzismo sono soltanto alcuni dei temi trattati all’interno della serie. Ogni stagione ha accolto nuovi ingressi (nel cast e nella scuola). Rebeka, Cayetana e Valerio si sono uniti ai personaggi principali nella seconda stagione; mentre dalla quarta stagione sono stati in quattro a fare il proprio ingresso nell’esclusivo liceo di Madrid: i tre fratelli Ariadna, Mencía e Patrick figli del nuovo preside Benjamin e il principe ereditario Phillipe.


LEGGI ANCHE –> Netflix, film e serie in uscita a febbraio: scegli cosa guardare


Élite 6: chi sono i nuovi personaggi

Negli scorsi mesi le attrici di Rebeka e Mencía hanno annunciato la quinta stagione della serie in produzione. Prepariamoci a nuovi ingressi nella scuola (già confermati) che vedremo nei prossimi episodi. Intanto Netflix ha annunciato il cast per la stagione 6!

Cinque nuovi personaggi, ecco chi sono gli attori:

  • Alvaro de Juana
  • Carmen Arrufat Blanco
  • Alex Pastrana
  • Ana Bokesa
  • Ander Puig

Guarda tutte le foto del nuovo cast su Instagram: clicca qui e segui GossipLive per non perderti neanche una notizia!