Elite 6: cosa bisogna ricordare prima di guardare la nuova stagione

Elite 6 in arrivo su Netflix: cinque cose da ricordare prima di guardare in streaming la nuova stagione della serie tv.

La nuova stagione della serie tv Netflix Élite arriva venerdì 18 novembre in tutto il mondo. La quinta stagione si era conclusa con una rivelazione a sorpresa: Benjamin ha ammesso di essere il responsabile di quanto accaduto a Samuel. Il ragazzo è ancora vivo o è morto? Questa è la domanda che ha tenuto tutto il pubblico con il fiato sospeso finora, la risposta potrebbe finalmente arrivare da questa sesta stagione.

NON PERDERTI >>> The Crown: 5 motivi per guardare la nuova stagione su Netflix

Cosa ricordare prima dei nuovi episodi di Elite 6

Non hai tempo di rivedere l’intera stagione 5, ma hai bisogno di un ripasso? Netflix viene in aiuto proponendo le cinque cose da ricordare prima di Elite 6.

  • Addio Samuel. Samu è morto dopo una colluttazione con Benjamin, che è stato arrestato. Come affronterà il lutto Ari?
  • Isadora. Dopo la violenza subita mentre era priva di sensi a Ibiza, Isadora ha deciso di denunciare i suoi aggressori, tre compagni di scuola.
  • Ivan e Patrick. C’è stato un lungo tira e molla, ma alla fine Iván ha fatto chiarezza tra i propri sentimenti e si è dichiarato a Patrick.
  • Mencia. Tra Mencía e Rebeka invece è tutto finito. Ma non temete, perché nella nuova stagione ci aspettano diverse new entry.
  • Cayetana. Cayetana è stata licenziata per essere entrata di nascosto nell’ufficio di Benjamin. Non la vedremo più tra i corridoi di Las Encinas e già ci manca.

Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!

La trama di tutte le stagioni

Prima stagione (2018): Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.

Seconda stagione (2019): Dopo l’omicidio di un compagno di classe, uno studente scompare, le alleanze cambiano, nuovi amici si fanno coinvolgere e oscuri segreti diventano difficili da mantenere.

Terza stagione (2020): Dopo un altro omicidio viene aperta una nuova indagine. Gli studenti guardano al futuro, mentre sono perseguitati dal passato e dalle sue conseguenze.

Quarta stagione (2021): Un preside severo e quattro nuovi studenti arrivano a Las Encinas, accompagnati da una bufera di intrecci sentimentali, pettegolezzi forti e un nuovo mistero.

Quinta stagione (2022): Un nuovo semestre a Las Encinas significa nuovi triangoli amorosi, nuovi studenti, nuove regole… e un altro misterioso crimine.

Sesta stagione (2022): data d’uscita 18 novembre.