Netflix ha annunciato il rinnovo della serie tv Élite per la stagione 8, le riprese iniziano a breve: il grande ritorno tanto atteso è ufficiale.
L’estate si fa sempre più calda, ma gli annunci di Netflix fanno salire ancor di più la temperatura. Una serie di nuove uscite da non perdere, mentre la piattaforma registra un grosso aumento nel numero di abbonati dopo lo stop mondiale alla condivisione degli account. A breve, infatti, inizieranno le riprese dell’ottava stagione della serie spagnola Élite. Siete pronti per fare ritorno a Las Encinas?
La stagione 7 è in arrivo il 20 ottobre in streaming solo su Netflix. Come i fan di lunga data certamente sapranno, il cast di protagonisti cambia periodicamente. La storia è ambientata in una scuola privata tra le più esclusive di Spagna e, una volta diplomati, i personaggi escono di scena. Tra intrighi, relazioni e… omicidi. Mentre conosceremo i nuovi protagonisti, tenetevi forte per il ritorno in grande stile di uno dei personaggi storici più amati dal pubblico.
Chi ritorna nella stagione 8 di Élite su Netflix
È stato proprio Netflix ad annunciare il suo ritorno: si tratta di Nadia, che tornerà a Las Encinas per la stagione 8 di Elite. Avevamo lasciato la ragazza di religione mussulmana a studiare all’estero con ottimi risultati, come sempre, impegnata inizialmente in una relazione a distanza con Guzman.
Quale sarà il suo ruolo nella nuova stagione della serie spagnola che ha conquistato il mondo intero? Nadia potrebbe tornare come professoressa della scuola o magari sarà soltanto una presenza legata a qualcuno dei nuovi arrivi? A breve il cast tornerà sul set e potremmo saperne di più. Fino ad allora non ci resta che riguardare le prime sei stagioni della serie e le Elite – Storie brevi (uscite nel 2021, che riprendono le storie di alcuni dei personaggi più amati usciti di scena). Per saperne di più, clicca qui per restare aggiornato su tutte le notizie a tema film e serie tv.