Elodie sta per sposare Andrea Iannone? Il matrimonio sembra davvero vicino e la coppia potrebbe presto decidere di fare il grande passo
Il talento di Elodie ha conquistato il cuore degli italiani, trasformandola in una vera icona musicale. Dopo aver raggiunto il sold out in ogni tappa dei suoi concerti, la casa discografica ha deciso di puntare su di lei anche oltreoceano, in un ambizioso progetto che la porterà a calcare i palcoscenici americani.
Il sogno di Elodie è quello di ripetere il successo di altre star italiane, come Laura Pausini, diventando una figura di rilievo non solo in Europa ma anche in Sud America. Tuttavia la notizia che accende i fan riguarda la sua vita privata: ci sarà il matrimonio con Andrea Iannone? La notizia arriva dal settimanale Oggi, che rivela che la coppia è impegnata a fare grandi progetti insieme. Che le nozze siano tra questi? Scopriamolo.
Elodie sposa Andrea Iannone? La verità
Elodie, artista romana, ricalca le orme delle grandi star internazionali ed è proprio a questo a cui punta. Il 2023 segna un altro importante capitolo della sua carriera, che ritorna sul palco dell’Ariston con il brano “Due” e si aggiudica il prestigioso David di Donatello per la sua interpretazione in “Proiettili”, parte della colonna sonora del film “Ti mangio il cuore” (2022). Il suo talento e la sua versatilità l’hanno resa una figura di spicco non solo nella musica, ma anche nel mondo cinematografico con il suo primo debutto sul grande schermo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Perché Elodie mostra spesso il suo corpo: lo ha confessato in passato
L’amore nella vita di Elodie. Dopo una serie di relazioni, tra cui quella importante con il collega cantante Marracash, nel 2022 ha iniziato a frequentare il pilota motociclistico Andrea Iannone. L’amore tra i due sembra essere così forte da far nascere l’ipotesi di un passo importante nella loro relazione: il matrimonio. Il settimanale Oggi riporta che Elodie e Andrea Iannone starebbero facendo progetti importanti per il loro futuro insieme, suscitando l’entusiasmo dei fan.