Emily in Paris 4, bloccate le riprese: cosa è successo

Sono state bloccate le riprese di Emily in Paris 4: il motivo dello stop alla fortunata serie tv che sta appassionando molti telespettatori di Netflix

A quasi un anno dall’ultimo capitolo della terza stagione, Lily Collins è pronta a riprendere il ruolo di Emily Cooper per raccontarne la carriera e la vita personale.

Dopo la conclusione dello sciopero proclamato dal sindacato Writers Guild of America e in attesa della ripresa delle trattative tra SAG-AFTRA e gli studi, la produzione della nuova stagione di Emily In Paris è pronta a ripartire. Secondo le ultime informazioni, le riprese sono programmate per l’inizio dell’anno successivo.

Al momento Netflix non ha rilasciato commenti ufficiali in merito alla notizia. A rassicurare i fan, però, c’è il video condiviso dalla nota piattaforma di streaming che contiene alcune anticipazioni sui nuovi episodi. Cosa sta succedendo quindi? Scopriamo di più sulla questione.

Il motivo dello stop alle riprese di Emily in Paris 4

Secondo quanto riferito da Variety, la produzione della serie TV sta pianificando di iniziare le riprese nel mese di gennaio, prima che Parigi venga sottoposta a restrizioni per la preparazione dei Giochi Olimpici.

Si diceva che le riprese fossero previste presso gli studi Cité du Cinema, ma a partire da novembre sarebbero stati prenotati per le Olimpiadi. Di conseguenza, la produzione di Emily in Paris 4 dovrebbe essere spostata presso i vicini Studios Monjoie. Tuttavia, rimarranno confermate le riprese in esterni per le strade della città.

Lily Collins, protagonista della serie prodotta da Netflix, ha dichiarato quanto segue nel corso dell’annuncio ufficiale dell’uscita di Emily in Paris 4.

“Ci stiamo preparando per la quarta stagione e non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà a Emily. La scorsa stagione si è conclusa in modo piuttosto drammatico. Ma… Sorpresa, non finisce qui. Vorrei potervi svelare i dettagli ma dovrete aspettare. Una cosa però posso dirvela: vi aspettano più divertimento, più moda e naturalmente più momenti drammatici”.

Insomma, bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter vedere su Netflix il prodotto finito. Per Emily in Paris 4, infatti, si ipotizza una data di uscita intorno ai primi mesi del 2024, ma con lo slittamento delle riprese non vi è certezza in merito.