Emma Marrone, quel passato che non va via: la frecciatina al suo ex

Emma Marrone fa di nuovo i conti con il suo passato: questa volta ha deciso di rispondere con una frecciatina al suo ex

Alcuni giorni fa Stefano De Martino è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve. Durante l’intervista, il conduttore ha raccontato della sua infanzia, della sua carriera e naturalmente delle sue relazioni sentimentali.

La giornalista si è focalizzata sul chiedergli maggiori dettagli riguardo alla fine del matrimonio con Belen Rodriguez. In particolare, gli ha chiesto se la loro storia si fosse conclusa a causa di presunti tradimenti, a cui la showgirl argentina aveva fatto più volte allusione.

De Martino ha negato, sostenendo di non essere un traditore e aggiungendo addirittura di non capire come facciano gli uomini ad avere una cosiddetta amante. Di fronte a queste affermazioni, il pubblico è letteralmente esploso, accusandolo di dire una palese bugia.

La risposta di Emma Marrone al suo ex

È noto che la relazione tra Stefano e Belen è iniziata quando De Martino era ancora legato sentimentalmente a Emma Marrone. Tutto ciò è avvenuto durante il programma “Amici big” e, dopo la diffusione del gossip, la cantante aveva dedicato a lui il brano di Riccardo Cocciante “Bella senz’anima”, una performance diventata ormai leggendaria.

Inoltre, un anno prima dell’inizio della storia tra Stefano e Belen, De Martino aveva già tradito Emma. I due si erano infatti separati per un periodo dopo che lui aveva avuto una breve storia con una delle allieve di Amici, Giulia Pauselli.

La rottura, però, era stata di breve durata, poiché la cantante aveva deciso di perdonare l’ex ballerino. Pertanto i fan di Emma sono rimasti sconcertati nel sentire le dichiarazioni del conduttore a Belve. Successivamente all’intervista, la voce di “Amami” ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Deejay, in cui sembra lanciare un’indiretta frecciatina al presentatore.

Parlando con il conduttore radiofonico Emma ha affermato che, se deve parlare di cose spiacevoli, preferisce parlare dei suoi ex fidanzati. L’intervistatore ha risposto: “Immagino che avrai materiale a disposizione”. La cantante ha replicato sorridendo: “Chi non ne ha?”.

Molti hanno pensato che si riferisse proprio alle dichiarazioni fatte da Stefano a Belve. Tuttavia, va precisato un dettaglio fondamentale. Nonostante De Martino abbia dichiarato di non essere un traditore “seriale” durante l’intervista a Belve, ha comunque ammesso di aver tradito in passato.