Ezio Greggio dal 2018 è fidanzato con Romina Pierdomenico, ma i due hanno molti anni di differenza: cosa sapere su di lei
Ezio Greggio è uno degli showman e comici più famosi d’Italia, il quale si racconterà quest’oggi a Domenica In da Mara Venier. Molto si sa della sua carriera e lui stesso di certo non tiene nascosta neanche quella privata. Di lui, infatti, si sa che ha due figli, Giacomo e Gabriele, avuti dall’ex moglie Isabel Bengochea, con cui è stato sposato oltre 20 anni. Dal 2009 al 2018 è stato legato a Simona Gobbi, più giovane di lui di ben 34 anni. Subito dopo si è fidanzato con Romina Pierdomenico, classe ’93, che ha quindi una differenza di età di 40 anni con l’uomo.
Chi è e cosa fa Romina Pierdomenico, la fidanzata di Ezio Greggio
Romina Pierdomenico, nata a Pescara nel 1993, è una showgirl e conduttrice radiofonica che vanta 320.000 followers su Instagram. Da molto giovane ha partecipato ai concorsi di bellezza e nel 2012 si è classificata seconda a Miss Italia. Successivamente ha cominciato a studiare recitazione a Milano e Roma e ha ottenuto anche alcune piccole parti in diverse pellicole.
LEGGI ANCHE –> Fosca Innocenti 2, quando va in onda: anticipazioni prima puntata
Entrando nel mondo dei vip, grazie anche alle partecipazioni di Temptation Island e Uomini e Donne, ha incontrato Ezio Greggio con cui oggi è felicemente legata. Attualmente, ritornando alla sua vita professionale, lavora come conduttrice a Radio 105 oltre ad altre collaborazioni anche come modella.