Fabio Testi: chi sono e cosa fanno i tre figli Fabio Jr, Trini e Thomas

Il noto attore Fabio Testi ha tre figli, Fabio Jr, Trini e Thomas, di cui non si sa molto: ecco chi sono e cosa fanno nella vita

Fabio Testi è noto al pubblico come attore, principalmente di genere western e azione, ma anche come sex symbol. Nel corso della sua vita, l’oggi 81enne ha avuto diversi amori. I flirt sono stati innumerevoli, da Ursula Andress a Edvige Fenech, passando per Charlotte Rampling, Anita Ekberg e Brooke Shields.

Nel 1979, però, ha sposato Lola Navarro da cui ha avuto tre figli: Thomas, Fabio Jr e Trini. Nel gennaio del 2015, ormai separato da tempo, si è risposato con Antonella Liguori, 28 anni più giovane. Un breve matrimonio che si spegne dopo 3 anni. Nel 2019 infatti Fabio Testi mostra a tutti la sua nuova fidanzata, Lisa Agnelli (48 anni in meno).

Chi sono e cosa fanno i figli dell’attore Fabio Testi

I figli di Fabio Testi sono tutti avvolti dalla totale riservatezza, si sa infatti poco di loro. Pare che il primogenito, che porta il suo stesso nome, viva a Shangai e si occupi di ristorazione. Thomas, invece, vivrebbe a Londra e Trini a Salisburgo. Tutti all’estero i figli del divo italiano e nessuno che abbia a che fare con il mondo dello spettacolo.

L’attore è anche nonno di due bambini: Caspian e Eden. Il primo è figlio di Thomas ed è nato nella Primavera del 2021, mentre la seconda è figlia di Fabio Junior ed ha visto la luce il 7 gennaio 2022. La sofferenza del nonno è quella di non averli vicini in quanto, appunto, i genitori vivono all’estero. A tal proposito si è espresso più volte, dicendo: “I miei figli parlano tutti 5 lingue e si sono laureati in Inghilterra, sono fiero di loro. Il mio rammarico sta nel fatto che abbiano dovuto emigrare all’estero per trovare un lavoro degno della loro formazione”.