Fedez cambia idea e lo vedremo per la prima volta in un ruolo del tutto inedito. Sarà un’avventura e un’esperienza che non ha mai provato!
Fedez è tra i personaggi del mondo della musica che appare spesso e volentieri in televisione. Al momento è nel cast dei giudici di X Factor insieme a Morgan, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini, programma che ha appena riaperto i battenti per la sua 17esima edizione.
Tra le varie trasmissioni che vorrebbero il marito di Chiara Ferragni nel cast o come ospite ce n’è una che negli ultimi tempi sta riscuotendo molto successo soprattutto per la sua conduttrice e per la sua sagacia e impertinenza nel porre le domande, spesso scomode.
Fedez ospite a Belve: anteprima intervista
In passato Fedez aveva espresso con forza il suo scetticismo riguardo al programma Belve, affermando che una volta ci entri, è difficile uscirne indenni. Parliamo appunto della trasmissione di Francesca Fagnani di cui il rapper si è dichiarato un fan sfegatato. Nonostante ciò aveva spiegato alla giornalista le sue riserve riguardo alla sua partecipazione.
Tuttavia sembra che Federico Lucia abbia ora cambiato idea. DavideMaggio.it ha rivelato che il rapper sarà uno dei prossimi ospiti di Belve.
Fedez, personaggio che divide tra ammiratori e detrattori e spesso oggetto di controversie che lui stesso non disdegna di alimentare, è un ospite di grande risonanza per Francesca Fagnani, garantendo una notevole attenzione mediatica.
Attualmente, come già detto, il cantante siede come giudice in X Factor, programma prodotto dalla stessa casa di produzione di Belve. Di recente Prime Video ha rilasciato lo speciale sanremese del reality The Ferragnez, nel quale viene mostrato il dietro le quinte della discussione tra Fedez e Chiara Ferragni. Durante l’estate inoltre, nelle radio, ha risuonato molto spesso il singolo “Disco Paradise”, interpretato dal papà di Leone e Vittoria insieme agli Articolo 31 e Annalisa.