Fedez e Chiara Ferragni sono stati davvero a un passo dal divorzio: che cosa ha trovato la forza di svelare mesi dopo Sanremo e la sua malattia
L’argomento è stato al centro dell’attenzione per mesi. Ora che Fedez è tornato con il suo podcast Muschio Selvaggio, è inevitabile che si torni a parlare di Sanremo e di tutto ciò che è successo sul palco dell’Ariston.
L’occasione giusta è arrivata con ospite Fabio Fazio, appena approdato sul canale Nove con Che Tempo Che Fa, con cui ha discusso della possibilità di ritornare sul palco del Festival della Canzone italiana.
Tuttavia, per Fedez è difficile pensare ad un ritorno considerando quanto è accaduto nel 2023. Il cantante, infatti, ha fatto una promessa a sua moglie Chiara Ferragni: partecipare alla kermesse potrebbe mettere a rischio il loro matrimonio. La coppia ha realizzato ciò dopo l’ultima edizione, in cui Fede si è definito poco lucido, mettendo in crisi il suo rapporto con l’imprenditrice digitale. Quando la Ferragni era co-conduttrice, Fedez si è lasciato andare a un episodio molto discusso con Rosa Chemical sul palco (un bacio non previsto dalla scaletta).
NON PERDERTI –> Per quale squadra di Serie A tifa Fedez: ecco la verità
Cosa ha rivelato Fedez su Sanremo
Fedez ha spiegato a Fabio Fazio: “No, non ci vado altrimenti divorzio. La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono affari nostri. No, non posso dirlo. Ho promesso a mia moglie che non partecipo a Sanremo quest’anno. E credo che lei nemmeno lo farebbe”.
Nonostante alcune foto su Instagram avessero alimentato le speranze del pubblico, Chiara Ferragni non sarà presente al prossimo Festival di Sanremo. È infatti fortemente impegnata nelle sue attività imprenditoriali e ha ripreso la sua routine dopo il ricovero d’urgenza di Fedez, che ha trascorso otto giorni in ospedale per risolvere un’emorragia interna causata da alcune ulcere intestinali.
È stata al suo fianco ogni giorno, dimostrando che nonostante le voci che li volevano separati, sono tornati a casa e addirittura si sono trasferiti nel loro nuovo attico, che è in fase di realizzazione.
La crisi dei Ferragnez
La crisi profonda che ha colpito Chiara Ferragni e Fedez era evidente a tutti. Si era persino parlato di divorzio, ma fortunatamente sono riusciti a chiarire le cose e a mantenere unita la loro famiglia.
Non è stato facile, soprattutto per Chiara, che si è sentita tradita dal comportamento di suo marito, considerando che era al suo debutto come co-conduttrice su un palco così importante come quello di Sanremo. Il rapper, dal canto suo, ha spiegato di essere caduto in una serie depressione dopo il precedente intervento per la rimozione del tumore al pancreas, definendosi poco lucido.