Fedez fa ritorno su Instagram dopo il caso Balocco che ha travolto Chiara Ferragni a pochi giorni dal Natale: perché i fan sono preoccupati
Fedez ha fatto il suo atteso ritorno su Instagram la vigilia di Natale, condividendo momenti delle festività trascorse in famiglia con i suoi bambini, Leone e Vittoria. Ma sua moglie, Chiara Ferragni, è rimasta misteriosamente esclusa dalle pubblicazioni social, alimentando le preoccupazioni dei fan che seguono da vicino le vicissitudini della coppia.
Nonostante la magia del Natale, periodo in cui Chiara è solitamente molto attiva sui social, la Ferragni ha deciso di allontanarsi dai riflettori dopo il caso Balocco. La vicenda ha portato un duro colpo all’immagine della sua azienda con una sanzione da parte dell’Antitrust. Fedez, d’altra parte, sembra cercare di ritornare alla normalità, condividendo momenti della sua vita quotidiana attraverso foto e video su Instagram.
LEGGI ANCHE–> “Non esce di casa da giorni”: Chiara Ferragni distrutta dopo lo scandalo Balocco
Fedez torna su Instagram, ma senza Chiara Ferragni: il motivo
Fedez ha regalato ai suoi followers uno sguardo intimo sulla sua famiglia, mostrando scatti dei figli e brevi video con il cane Paloma, la cucciola di golden retriever diventata parte della famiglia lo scorso autunno. Ma non è il Natale di sempre, vista la tempesta mediatica di cui Chiara è stata oggetto, che l’ha portata a un silenzio social senza precedenti.
Tuttavia, le pubblicazioni recenti di Fedez hanno alimentato una serie di commenti online, la maggior parte dei quali si concentrano sulla mancanza di Chiara Ferragni. La moglie del cantante è rimasta lontana dai social dal 18 dicembre, quando ha rilasciato un video di scuse e annunciato una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino.
I followers si chiedono cosa riserva il futuro per Chiara Ferragni, che è stata avvistata pubblicamente soltanto il 24 dicembre mentre trascorreva del tempo con i figli e sua madre, Marina Di Guardo. La decisione di Ferragni di cancellare le vacanze fuori porta ha ulteriormente alimentato le speculazioni sulla gestione della crisi legata al caso Balocco. Si dice che Fedez “voglia la testa” del braccio destro della Ferragni, il vero responsabile del disastro legato al pandoro di beneficenza. Che il motivo dell’assenza di Chiara dalle storie social di Fedez sia proprio questo? D’altronde – dicono altre voci – che a Fedez il general manager Fabio Maria Damato non sia mai andato giù.