Fedez è tornato in tv dopo il ricovero d’urgenza a causa di due ulcere: ecco dove abbiamo visto il marito di Chiara Ferragni
Fedez è stato dimesso due settimane fa dall’ospedale dove è stato ricoverato a causa di due ulcere. Pare che siano legate al tumore al pancreas, forse non ancora del tutto superato. Il rapper ha rispettato la fase di convalescenza dopo il preoccupante ricovero d’urgenza.
Tutta la famiglia in quell’occasione ha accantonato il resto per dedicarsi completamente a lui. Dal padre Franco Lucia alla moglie Chiara Ferragni che, nonostante gli impegni di lavoro a Parigi, ha fatto ritorno a Milano immediatamente.
Di recente, in una diretta su Instagram, Fedez ha risposto alle domande dei fan sulla sua salute e aveva annunciato di essere pronto a tornare in tv.
Fedez è tornato in tv dopo il ricovero
Ieri, giovedì 19 ottobre 2023, è andata in onda una nuova puntata di X Factor per gli Home Visit. Ogni giudice ha dovuto selezionare i migliori 3 concorrenti dalla propria squadra, riducendola da 5 a 3 membri. Nella prima puntata dei Live, infatti, come da tradizione, si sfideranno 12 concorrenti.
Fedez, dopo aver rassicurato tutti sul suo stato di salute e aver confermato la sua partecipazione ai live che prenderanno il via giovedì 26 ottobre, ha trascorso del tempo con i suoi cinque concorrenti in una splendida villa dotata di piscina.
Lorenzo Bonfanti, Sara Sorrenti, Giulia Petronio, Maria Tomba e Asia Leva hanno avuto l’opportunità di chiacchierare con il loro coach, esibirsi e condividere momenti di crescita artistica.
Alla fine, Fedez ha fatto la sua scelta, formando una squadra interamente femminile. Asia Leva, Maria Tomba e Sara Sorrenti lo accompagneranno nelle sfide live e proveranno a vincere X Factor.
Asia Leva, nata nel 2004 e studentessa a Sezze in provincia di Latina, ha conquistato il cuore del marito di Chiara Ferragni con la sua interpretazione di “Changes” di XXXtentacion.
Maria Tomba, originaria di Verona ma trasferitasi a Milano, è una giovane ventenne dal carattere estroverso. Ha impressionato tutti con il suo stile unico e ha emozionato durante gli Home Visit con l’esibizione di “Numb” dei Linkin Park.
Infine Sara Sorrenti, conosciuta anche come Sarafine, ha 34 anni, è originaria della Calabria ma attualmente vive a Bruxelles. Durante gli Home Visit ha regalato una toccante performance di “Desert Rose” di Sting.