L’immagine qui in alto risale a poco meno di una settimana fa: i Ferragnez sulla neve che si scambiano un dolce bacio. Un post molto apprezzato dai fan e dai followers della coppia che seguono con costanza e passione ogni momento condiviso dai due influencer. E proprio dai social nasce un dilemma che sta diventando argomento di discussione, in particolar modo di Twitter.
Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Il loro matrimonio è davvero a rischio? Ripercorriamo le tappe salienti degli ultimi giorni ed analizziamo la situazione cercando di capire quali sono gli indizi che confermerebbero o smentirebbero la tesi.
NON PERDERTI -> Sissi 2 si farà, è ufficiale: data di uscita e anticipazioni
Il matrimonio dei Ferragnez è a rischio? La verità
Esattamente cinque giorni fa la coppia postava la foto del bacio dal resort in montagna in cui si trovavano. Nelle ultime ore però i followers avevano notato una mancanza di storie su entrambi i profili: un indizio che però non fa una prova. A dar credito alla tesi di una possibile crisi tra Chiara Ferragni e Fedez c’era la foto scattata in ascensore dal rapper in compagnia di Leone. In quell’occasione, l’uomo non indossava la fede ed ai fan non è sfuggito il dettaglio.
C’è però da dire che non è la prima volta che il cantante non porta al dito l’anello del matrimonio e a guardar bene le storie le immagini della pappa di Vittoria tra i due corrispondevano. La tesi della coppia in crisi non regge perché fondata su basi vacillanti.
A dare il colpo di grazia a chi ancora credeva che si fossero lasciati ci hanno pensato proprio loro. Fedez ha caricato pochissimi minuti fa una storia in cui tiene mano nella mano sua moglie: Chiara Ferragni. I Ferragnez quindi sono salvi ed i fan possono stare tranquilli!