A cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta il noto conduttore Flavio Insinna avrebbe avuto un flirt con un’attrice italiana: chi è lei
Flavio Insinna è ben noto al giorno d’oggi a tutti gli italiani sia in veste di attore, grazie soprattutto alle cinque stagioni come maresciallo Anceschi in Don Matteo, che di conduttore. Attualmente è al timone de L’Eredità, quiz di Rai 1 in onda nella fascia post-pomeridiana.
Di lui poco si sa, essendo molto riservato, per quanto riguarda la vita privata, in particolare della sfera amorosa. Nonostante ciò, nel 2016 fece scalpore l’annullamento del matrimonio con l’autrice televisiva Mariagrazia Dragani. Il motivo di tale decisione tutt’oggi resta un mistero.
Dal 2018 è legato sentimentalmente ad Adriana Riccio, concorrente di Affari Tuoi proprio in una delle edizioni condotte dallo stesso Insinna, che nella vita è un’insegnante di arti marziali. Ritornando all’uomo, non ha mai avuto figli e più volte ha spiegato il motivo della sua decisione: “Avendo avuto una famiglia bellissima, non avrei voluto crearne una monca, con figli che avrebbero avuto un padre poco presente”.
Flavio Insinna, chi è stato il ‘famoso’ flirt del conduttore
Quasi nessuno sa, però, che Insinna ebbe un flirt di breve durata, quando ancora non era famoso, con un’attrice italiana. Correva l’anno 1989 quando, frequentando la scuola di recitazione di Gigi Proietti, Flavio conobbe Nadia Rinaldi. All’epoca i due avevano rispettivamente 24 e 22 anni.
Leggi anche: Prossimamente su Netflix: le migliori notizie della settimana
In un’intervista di diverso tempo fa la Rinaldi ammise la relazione e disse a tal proposito: “Mi presi una bella cotta per lui e fui io stessa a prendere l’iniziativa. Non ci giurammo certo amore eterno. Fu un amorazzo, come si dice a Roma”. Ad oggi Nadia pare sia single dopo la separazione con il secondo marito Francesco Toraldo, avvenuta nel 2012. Ha due figli: Riccardo, avuto con il regista Mauro Mandolini, e Francesca Romana che è nata dalla sua ultima storia.