Fosca Innocenti 2, prossima puntata: trama e anticipazioni del terzo episodio in onda venerdì 27 gennaio 2023 in prima serata su Canale 5.
Fosca, Cosimo e la vecchia fiamma Lapo: c’è un triangolo amoroso all’orizzonte? Foschina è innamorata del suo fidanzato, ma ritrovare l’uomo dal suo passato le scatena emozioni e sentimenti che potrebbero complicare la situazione. Inoltre, Lapo vuole appropriarsi del suo casale. Una nuova indagine da risolvere, qualcuno proverà a colpire una persona molto vicina alla protagonista.
NON PERDERTI –-> Fosca Innocenti 2, la trama della nuova stagione puntata per puntata
Anticipazioni Fosca Innocenti 2: terza puntata venerdì 27 gennaio
Episodio 3. Titolo: Il diario dell’anima. Trama: Fosca indaga sul tentato omicidio dell’amica Ginevra. Chi potrebbe vederla morta? Nel frattempo, la vita privata della poliziotta è sempre più complicata.
In questa nuova puntata Fosca (il personaggio di Vanessa Incontrada) dovrà indagare sul maneggio della sua migliore amica. Qualcuno ha provato a farla fuori, ma senza riuscirci. La donna è salva, ma all’improvviso viene fuori un cadavere. Questo cosa significa? C’è una partita tra vecchie amicizie tutta da giocare e su cui fare chiarezza. Non perdere la prossima puntata della seconda stagione in onda venerdì sera.
Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!
Nelle puntate precedenti: clicca qui per leggere il riassunto del primo episodio dal titolo Come la principessa; per saperne di più sul secondo episodio puoi cliccare qui: Legami pericolosi.
Tutte le puntate della prima stagione di Fosca Innocenti e le puntate della seconda stagione già andate in onda su Canale 5 sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. Qui potrai scoprire i backstage, le schede dei personaggi e le scene più belle. La fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, numero puntate: 4 episodi in prima serata.