Fosca Innocenti 2, quando va in onda: anticipazioni prima puntata

Fosca Innocenti 2 con Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz. Quando va in onda la fiction di Canale 5: anticipazioni prima puntata.

La trama della fiction Mediaset Fosca Innocenti, in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5:

Siamo ad Arezzo, in Toscana, qui vive Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada), un vicequestore dalla bellezza disinvolta e con un dono straordinario. Il suo olfatto trasforma ogni fragranza percepita in un indizio risolutivo. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Storie di provincia e relativi delitti. Niente mafia, né camorra. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della nostra protagonista.

La prima stagione, in onda tra febbraio e marzo dello scorso anno, è composta di 4 episodi. Tutte le puntate sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity (sito e app). In arrivo la seconda stagione, tra pochissimo Vanessa Incontrada riporta la sua Fosca in scena!

LEGGI ANCHE –> Quando inizia C’è Posta Per Te: nuova edizione, cosa c’è da sapere

Anticipazioni Fosca Innocenti 2: prima puntata venerdì 13 gennaio

fosca innocenti
Fosca Innocenti

Episodio 1. Titolo: Come la principessa. Trama: Fosca indaga sull’apparente suicidio di una sposa. Improvvisamente, nella sua vita irrompe un uomo del passato, che minaccia la sua semplice e felice vita privata.

Qualche dettaglio in più. Nella prima puntata, quando una giovane promessa sposa viene ritrovata morta sotto al balcone di un castello a poche ore dal suo matrimonio, Fosca e la sua squadra, per arrivare alla verità, dovranno fare i conti con una leggenda legata al ritratto di una principessa triste.

Seguici su TWITTER per le notizie in anteprima!

La trama della seconda stagione

Siamo sempre ad Arezzo, dove opera il vicequestore dalla bellezza disinvolta e dall’olfatto straordinario. Con lei sempre la stessa squadra di polizia quasi tutta al femminile, arricchitasi di una nuova collega. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le attività di indagine. Ma dal passato di Fosca ritorna un fantasma, che le causerà grandi problemi e preoccupazioni.