Fosca Innocenti 2, la trama della nuova stagione puntata per puntata

Fosca Innocenti 2, la trama della nuova stagione puntata per puntata: cosa succede ai personaggi di Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

Stasera venerdì 13 gennaio va in onda la prima puntata della seconda stagione di Fosca Innocenti. Vanessa Incontrada riporta in scena il suo personaggio, il vicequestore di Arezzo con un dono straordinario che la aiuta nel risolvere le indagini più complicate. Il suo olfatto riesce a trasformare un semplice odore in un indizio risolutivo per il caso.

Nel cast anche Francesco Arca nel ruolo di Cosimo, amico di una vita e interesse amoroso di Fosca, e il nuovo entrato nella fiction Sergio Muniz (nel ruolo del maestro di balli latino americani José Rodriguez). Tutti gli altri attori: Giorgia Trasselli è Bice, la tata della protagonista. Grande spazio avrà Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, ex fidanzato di Fosca ai tempi dell’università e ancora innamorato di lei. Desirée Noferini è l’agente scelto Giulia De Falco; Cecilia Dazzi è l’ispettrice Rosa Lulli. Francesco Leone è l’agente Pino Ricci; Caterina Signorini è l’agente Rita Fiorucci. Irene Ferri interpreta il PM Giuliana Perego. Infine, Cesare Bocci nel ruolo di Cesare Viani.

Tutte le puntate della prima stagione di Fosca Innocenti e le puntate della seconda stagione già andate in onda su Canale 5 sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

La trama di Fosca Innocenti 2 puntata per puntata

Fosca Innocenti 2
La prima puntata di Fosca Innocenti 2

Trama prima puntata: Quando una giovane promessa sposa viene ritrovata morta sotto al balcone di un castello a poche ore dal suo matrimonio, Fosca e la sua squadra, per arrivare alla verità, dovranno fare i conti con una leggenda legata al ritratto di una principessa triste. CLICCA QUI per le anticipazioni della prima puntata nel dettaglio.

Seconda puntata: Nel laboratorio di un atelier di abiti vintage, il cadavere di una giovane sarta darà del filo da torcere agli agenti. La squadra dovrà districarsi tra false identità e alibi costruiti per sbrogliare una matassa di moventi dietro a cui si nasconde il vero killer.

Terza puntata: Le indagini si concentrano sul maneggio della migliore amica di Fosca, dopo che qualcuno ha attentato alla sua vita. Appena la donna è fuori pericolo, spunta fuori un cadavere! Questo rimescola le carte in una partita tra vecchie amicizie.

Quarta e ultima puntata: In un antico deposito di profumi, i poliziotti trovano il corpo di un giovane talmente talentuoso e fortunato da attirare le invidie di molti. Tutto si svolge in un mix di relazioni tossiche che rende ancora più complicate le indagini.