Una foto della Ferragni a 16 anni ha fatto impazzire gli argentini

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, fa impazzire milioni di fan argentini: la foto 16enne sui social diventa virale

Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale e moglie del rapper Fedez, ha da poco condiviso su Instagram una carrellata di immagini di lei a 16 anni che hanno scatenato le reazioni di milioni di fan, soprattutto argentini. Tra le tante foto in cui si evince la bellezza naturale dell’influencer, la Ferragni adolescente spicca per la sua genuinità. C’è un immagine in particolare che ha scatenato le reazioni del web.

La foto che ha tanto scatenato clamore, da parte dei fan, ritrae la giovanissima Ferragni con indosso una maglia della nazionale argentina. Questo singolo scatto ha scatenato una vera e propria ondata di emozioni tra gli argentini, che hanno espresso il loro orgoglio nazionale e gratitudine nei confronti della celebre italiana. GUARDA LA FOTO!

Chiara Ferragni, fan argentini impazziti per lei

chiara ferragni 16 anni maglia argentina
Chiara Ferragni 16 enne con la maglia della nazione Argentina – (Fonte Instagram @chiaraferragni) -GossipLive.it

La foto ha suscitato l’apprezzamento dei fan italiani e non, ritraendola come un icona di stile e cultura pop. Il suo gesto è stato condiviso dai fan che non solo hanno elogiato il suo gesto da giovanissima, ma molti hanno sottolineato la sua semplicità. Un volto acqua e sapone, autentico e che nonostante la fama e il clamore, non si è mai sottoposta ad alcun intervento chirurgico.

GUARDA QUI –> Chiara Ferragni come Sharon Stone per Halloween:
il video è super sexy!

Nonostante non le mancassero le possibilità economiche di poter ricorrere a qualche ritocchino qua e là, ha scelto di rimanere se stessa, un gesto che col tempo le ha fatto guadagnare tanto credito da parte dei fan, scegliendo di mostrarsi per quello che è. Insomma, la Ferragni sa come far parlare di sé. Dal gesto di imitare la mitica Sharon Stone, fino a quello di indossare la maglietta della nazione Argentina.