Perché Francesca Brienza non ha voluto partorire a Napoli (o Roma)

Francesca Brienza, la moglie del nuovo allenatore del Napoli Rudi Garcia, ha deciso di non partorire a Napoli e in generale in Italia per uno specifico motivo

La figlia di Rudi Garcia e Francesca Brienza non ha visto la luce a Napoli. La compagna del nuovo allenatore della squadra azzurra si è trasferita con lui nella città partenopea per condividere questa nuova avventura calcistica, dopo l’esperienza in Arabia Saudita all’Al-Nassr.

Soltanto pochi giorni fa, l’8 settembre, è nata Sofia, la loro primogenita. I genitori hanno annunciato il lieto evento con una foto pubblicata sui social. La piccola non è nata a Napoli e nemmeno a Roma, città in cui Garcia e Brienza si sono conosciuti quando lui allenava i giallorossi.

Il motivo per cui Francesca Brienza non ha partorito a Napoli

Sofia è venuta al mondo a Nizza, in Francia. Qui sua madre ha iniziato questo percorso attraverso tutte le necessarie visite mediche, affidandosi a un ginecologo di fiducia che l’ha seguita attentamente fin dall’inizio.

Così, il nuovo membro della famiglia Brienza-Garcia ha i natali nella bellissima Costa Azzurra. “Non è stato un capriccio, ma per motivi pratici”, ha spiegato la giornalista con sincerità. Nonostante il prossimo matrimonio che la legherà al suo futuro marito, il cui cuore è ora di colore azzurro, ha ammesso di continuare a tifare per i giallorossi.

“Resto fedele alla Roma, e non ho problemi a dichiararlo, nonostante molti giornalisti preferiscano tenerlo nascosto come se fosse una limitazione“, ha spiegato Francesca Brienza.

Quando ci sarà il derby del Sole (Roma-Napoli si giocherà il 23 dicembre 2023) quindi in casa si creeranno due fazioni opposte, sebbene, come ha spiegato la stessa giornalista qualche tempo fa: “Vivrò questo momento come una festa in famiglia. Sosterrò la Roma da una parte, ma tiferò anche per il mio compagno e quindi anche per i suoi colori”.