Chi è Maria De Luca, la moglie di Gabriele Cirilli? Scopriamo di più sulla dolce metà del famoso comico abruzzese.
L’artista, questa sera, si trova negli studi Rai come ospite dell’evento di beneficenza a favore dell’Unicef prendendo parte al gioco de L’Eredità.
In conduzione Flavio Insinna che, a partire dalle ore 21.30, darà il via al game show in versione “speciale”, con tanti artisti e delle novità.
Oltre al già citato Gabriele Cirilli, infatti, ci saranno Serena Autieri, Cesare Bocci, Gabriele Corsi, Nek, Francesco Paolantoni, Stefania Sandrelli ed Ema Stokholma.
Gli ospiti si sfideranno per tentare di vincere dei soldi che, in caso di vittoria, saranno “interamente devoluta in beneficenza a sostegno di bambine e bambini in tutto il mondo”, come si apprende dal comunicato Rai.
Non si tratterà, però, di una serata di solo gioco perché la produzione ha pensato anche a dei momenti di spettacolo vero e proprio con l’esibizione dei Ricchi e Poveri e dei Gemelli di Guidonia.
Proprio per la sua partecipazione alla lodevole iniziativa, la redazione di Gossiplive.it ha pensato di approfondire un po’ la vita privata di Gabriele Cirilli.
Nel caso specifico, l’intento è quello di provare a conoscere meglio chi è sua moglie, Maria De Luca.
Maria De Luca: età, lavoro, figli della moglie di Gabriele Cirilli
Maria e Gabriele si conoscono a quattordici anni, tra i banchi di scuola, e da quel momento non si sono più lasciati.
Durante le interviste, infatti, l’artista ha dichiarato spesso di essersi innamorato immediatamente, un vero e proprio colpo di fulmine.
Nonostante la riservatezza della coppia, sappiamo che lei è nata nel 1967, lo stesso anno di suo marito, e che si conoscono, ormai, da oltre 35 anni.
Per ciò che concerne il lavoro, prima svolgeva il ruolo di farmacista mentre adesso è una produttrice teatrale molto affermata nell’ambiente.
La loro relazione non ha avuto solo alti, ma anche bassi come quando Gabriele Cirilli ha attraversato un momento molto buio ed al suo fianco ha trovato proprio lei, Maria, che non l’ha lasciato solo.
Sono una coppia molto unita e dal 2001 oltre ad essere marito e moglie sono diventati anche genitori dopo la nascita di Mattia.